Cerchiamo giocatori per campagna breve modern fantasy

Anno 2020: un enorme cristallo celeste è caduto in Sud America, decimando la popolazione e disattivando qualunque interfaccia radio: è il Primo Contatto, la creazione della prima bolla di magia. In queste terre ormai prive di tecnologia i Protettori hanno invaso Serenity, rara oasi di civiltà e casa per la vostra comunità. Correrete il rischio di salvarla per ottenere il favore del Guardiano o ve la darete a gambe levate per aver salva la pelle? 

Ciao a tutti!
Cerchiamo giocatori per un’avventura di Primo Contatto, un gioco di ruolo ambientato ai nostri giorni, in un mondo in cui coesistono tecnologia avveniristica e magia primordiale.

La campagna durerà dalle 2 alle 3 sessioni e si svolgerà una sera da concordare tramite apposito link. Tutto ciò che serve è voglia di divertirsi, un dado da 20 e un buon microfono!

Se interessati scrivete liberamente e vedremo di organizzare.
A presto!

Pubblicato da Elastic

Appassionato di giochi di ruolo e narrazione, sono attivo sia come giocatore che come game master in tutti gli universi dove regna la fantasia. Sono sempre pronto ad assaporare nuove storie o raccontarne di mie.

4 commenti su “Cerchiamo giocatori per campagna breve modern fantasy”

  1. MensLudica Vai al profilo 29 Novembre 2023 – 12:32

    Ciao! Io sarei interessato.
    Scrivimi pure su discord: mensludica.gg

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.