D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cerco giocatori a Torino per provare il sistema FATE”

  1. Fudo Vai al profilo 24 Ottobre 2010 – 11:42

    http://www.grifone.org sono a torino, èartecipano a tornei e testano qualsiasi cosa ^^

  2. Mentat Vai al profilo 14 Luglio 2014 – 12:43

    Ave….sono un narratore con esperienza notevole, sia a livello comunicativo sia ludica….ho in corso due gruppi di gioco con i quali si vivono emozioni grandiose e sessioni di gioco ad ampio spettro, interpretativamente eccellenti e divertenti…io e gregari siamo disposti a provare giochi ruolistici di vario genere e levatura, creando un’esperienza ludica spettacolare…..

    Prova a dare un’occhiata al mio account, ti anticipo che ho una collezione pazzesca di sistemi di gioco alternativi e ambientazioni grandiose, anche molto recenti, che ultimamente si è ampliata in modo esponenziale. I giocatori sono tutti bravi e alla mano, e uno dei gruppi si riunirebbe presso il centro e dintorni. L’altro gruppo invece si riunisce a Settimo, a casa mia.Mi piacerebbe poterti avere tra i giocatori.
    Però avviso: ABORRO il D&D 3.0, 3.5 e versioni successive. E, se devo essere schietto, aborro con tutto me stesso la struttura OGGETTIVAMENTE a-funzionale e aberrante del d20 System WIZARDS OF THE COAST.
    Gioco di ruolo da quando avevo 10 anni, ne ho 34 ora. Ho fatto il Narratore per centinaia di sistemi di gioco. Centinaia di ambientazioni. Decine di generi diversi. Ho portato sistemi di regole di mia creazione, alcuni totalmente miei e altri scritti/elaborati a più mani, in svariate conventions, fiere, rassegne, eventi, gruppi di gioco di varia entità….dal gruppetto di giocatori in spiaggia, al raduno di amici del cortile, al gruppo di veterani ruolisti, al gruppo degli amici di una vita che sono cresciuti e maturati anche attorno al tavolo di gioco.
    Uno dei miei obiettivi ludici è stato sempre proprio quello di ABBATTERE la struttura consolidata che porta sui tavoli dei giocatori sempre e solo quei maledetti sistemi ridondanti e per nulla teatrali, per nulla “sciolti”, ove l’esaltazione egotica e la meccanica opulenta e fastidiosamente obsoleta distruggono il pathos interpretativo ad ampio spettro.
    L’obiettivo è sempre stato quello di divertirci, vivere un romanzo o un film attorno al tavolo….far esondare gli argini della fantasia e della mente….

    Il gioco di ruolo si è evoluto, e bene…e ci sono una miriade di sistemi validissimi: sistemi quali CHILDREN OF FIRE, DROP, DEMONMARKED, GODCHILD, MUTANT CHRONICLES, CROCEVIA, VeloCity, DOG TOWNS, SLA INDUSTRIES, BLUE ROSE, CANI NELLA VIGNA, ECLIPSE PHASE, TECHNOIR, KULT, PALADIN, FLYING SWORDMEN, GHOST//ECHO, Mondo di Tenebra (NON nella trita e ritrita ambientazione di VAMPIRI…!)……sono ottimi e “maturi”, interpretativamente validi. E ne avrei altre decine, decine e decine……

    Ti può interessare? Che dici? Fammi sapere!
    Mentat – Domenico 3450171919
    [email protected]
    Sono di Settimo T.se, ma mi sposto senza problemi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.