Cerco giocatori D&D Bologna

Ciao a tutti, ho all’attivo un paio di campagne di D&D e a causa di un paio di “fughe” (amici che hanno finito gli studi e quindi sono tornati a casa loro o altri che causa lavoro nn possono più garantire la loro presenza), ho dei posti vacanti.

Le campagne sono un paio: una che dovrà partire fra qlche settimana (con ambientazione Planescape) e un’altra, già avviata (con ambientazione Magnamund, ossia Lupo Solitario).

Accetto sia giocatori esperti che neofiti (l’esperienza si fa giocando nn vi preoccupate), uomini o donne (ho già avuto giocatrici donne in  gruppo, ed è stata una bella esperienza, soprattutto gli altri giocatori maschi tendono a giocare meglio quando c’è una donna).

Prediligo uno stile di gioco che unisca l’interpretazione ai combattimenti, soprattutto mi piace che i giocatori vivano i propri personaggi, evolvendoli nel tempo. Come master amo improvvisare, ossia, nn mi piace aver tutto scritto e magari a volte dover costringere i giocatori a scelte forzate, bensì mi piace lasciare aperta ogni situazione e scrivere il minimo indispensabile cosicché i PG siano liberi di fare qlqe cosa vogliano (Di solito si creano delle belle scenette in questo modo).

Cos’altro posso dire…. non amo i power player, nè chi bara.

Direi che è tutto, se siete interessati, contattatemi o sulla mia mail fabiobendini@tiscali.it o in questo sito.

Fabio

Fabio Bendini

Pubblicato da Fabio Bendini

Un commento su “Cerco giocatori D&D Bologna”

  1. Lissauer

    Gangrel98 8 Maggio 2017 – 17:00

    Hai una mail 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.