Cerco giocatori D&D in zona Roma Nord

Salve a tutti,

dopo circa 12 anni di gioco, ho recentemente chiuso uno storico gruppo di D&D, nato con la 3.0 e proseguito con la 3.5, che ho masterizzato sin dall’inizio.

Sono alla ricerca di giocatori adulti, dai 30 anni in su, esperti di D&D e possibilmente di Forgotten Realms, per avviare una nuova campagna con la 3.5 (sono comunque aperto a suggerimenti per la 5.0, che mi piacerebbe provare…), con inserimenti dall’ambientazione Planescape per la creazione del Multiverso.

Preferirei giocatori esperti, perchè sia io, che i due amici che parteciperebbero alla campagna, sono anche loro “over 30”, ma soprattutto perché non amo i bassi livelli, adoro la diplomazia e la gestione di potenti png, da far interagire con il gruppo nel complesso mondo di Abeir-Toril.

Come giornate di gioco proporrei il sabato o la domenica, diciamo dal tardo pomeriggio in poi…

Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Francesco I.

 

Francesco_I

Pubblicato da Francesco_I

Gioco di ruolo da circa 20 anni, quando uscì la mitica Scatola Rossa del D&D. Ho masterizzato per numerose associazioni e partecipato a moltissimi tornei. Negli ultimi anni gli impegni lavorativi hanno avuto la meglio, ma spero di poter creare una nuova campagna nel variopinto mondo delle Forgotten Realms, che amo congiungere a Planescape nelle campagne Epic Level.

2 commenti su “Cerco giocatori D&D in zona Roma Nord”

  1. Spettro

    Spettro Vai al profilo 7 Ottobre 2015 – 14:54

    Ciao, in quale zona giochereste esattamente?

  2. Karbuncle

    Karbuncle Vai al profilo 7 Ottobre 2015 – 22:46

    Ciao Francesco, anche io sarei interessato a partecipare alla creazione di questo gruppo.
    Se può essere utile, inoltre, posseggo i manuali della 5.0 (una edizione davvero carina a mio avviso, con un bel ritorno allo stile 3.5, senza perdere le poche innovazioni valide della 4), ho miniature e la possibilità di ospitare il gruppo a casa mia (anche se non vivo in zona Roma Nord).
    Aspetto una tua risposta.

    Antonio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.