Cerco Giocatori Montefiascone e zone limitrofe

Classe 80,partito con un D&D estremamente base,terra terra,di li in poi tutte le edizioni e un sogno sempre nel cassetto: creare un ambiente di gioco giusto.
Qualcosa su misura per le mie sessioni di gdr,un luogo che permettesse un certo “isolamento” dalle grane quotidiane che sempre ci inseguono,una sorta di piccola ludoteca personale.

Luglio 2012 l’idea diventa qualcosa di più e nasce quel luogo,poi un lungo cammino di perfezionamento,infine novembre 2012 sorge “L’Antro”.

Estremamente fiero ed un pò più povero nel portafogli lo apro al mondo,o almeno a quella combriccola di amici che da sempre conosco,e li con sommo rammarico mi rendo conto che ormai quel gruppo storico di compagni è fin troppo tediato dalle avversità quotidiane e ha in buona parte smarrito da tempo quel bambinetto che risiedeva dentro ognuno di loro e che era letteralmente affamato di gioco.

Un gran peccato insomma….ma che significa tutto questo? Semplice,che sono alla ricerca di nuovi giocatori,di nuovi amici,di nuovi compagni che condividano con me la medesima passione: il gioco di ruolo.

Se qualcuno fosse interessato,contattatemi pure!

[email protected]

Pubblicato da Andrea

Appassionato di fantasy fin da bambino. Il primo vero incontro con la famosissima red box dell' OD&D avvenne quando avevo meno di 14 anni. La viddi in un negozio di giocattoli o forse fu lei a vedere prima me, mi fissava dalla cima di uno scaffale ben più alto di me,era piccola e compatta,l'illustrazione splendida ed evocativa,ed io mi chiedevo come potesse entrarci un gioco in una così misera scatola...cosa c'era realmente li dentro? Tutto. :)

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

4 commenti su “Cerco Giocatori Montefiascone e zone limitrofe”

  1. cromium Vai al profilo 7 Novembre 2014 – 13:11

    ciao Andrea come va? sono andrea di viterbo avevamo fatto tempo fa delle sessioni di gioco volevo chiederti al momento saresti interessato a riformare un gruppo ?

  2. Mattia 21 Gennaio 2016 – 11:27

    Interessato! Mattia Fantucci, su facebook.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.