Cerco Giocatori o Gruppo a Livorno

Cerco giocatori “di lungo corso” (diciamo dai 40 in su, indicativamente), zona Livorno, che abbiano ancora voglia di passare un paio d’ore la settimana a tirare dadi, per un gruppo rimasto un po’ a corto di giocatori.

In alternativa cerco un gruppo già avviato che abbia una o due sedie libere. Non ho problemi a fare l’arbitro/custode/master se necessario.

Giochi possibili: più o meno tutti, dai classici come D&D e Call of Cthulhu ai giochi “new-wave” come Cani nella Vigna e i vari PbtA.

 

Paolo Lucchesi

Pubblicato da Paolo Lucchesi

Da decenni appassionato di GdR e mondi confinanti (principalmente narrativa "di genere" e avventure testuali), abituato a stare da entrambi i lati dello schermo (anche se lo schermo non lo uso più da anni) e interessato soprattutto a giochi fortemente narrativi.

Un commento su “Cerco Giocatori o Gruppo a Livorno”

  1. Egroma61277 Vai al profilo 17 Giugno 2020 – 21:15

    Ciao siamo un gruppo di Livorno di 3 persone master incluso (età varia io per esempio ho 42 anni altri un pò meno ma sempre gente adulta) e stiamo cercando 1/2 persone massimo per fare una campagna con il gdr lupo solitario… non so se conosci i vecchi libri game? Ha il sistema D20 e ricalca le regole di Pathfinder /D&D 3.5 ovvero con le abilita di classe e incrociate. Le classi sono un po’ diverse dalle classiche conosciute, anche se alcune assomigliano. Noi in genere giochiamo su Skype per un fatto di comodità (anche perché un ragazzo è di Rosignano) ma a volte ci troviamo in Live. Ti dico subito che è un gruppo a cui piace interpretare il ruolo del personaggio con i pregi e i difetti… sicché ci saranno momenti in cui ci sarà da combattere tirando i dadi, momenti in cui ci sarà da riflettere ed eventualmente indagare e momenti in cui farai la vita quotidiana del personaggio. Questo per dirti che non è la classica campagna che inizia in un Dungeon con Tank davanti, dps e guaritore dietro e vai avanti a picchi e mena fino ad arrivare al Boss finale. Te l’ho detto per correttezza perché non so che tipo di gioco ti piace e magari in questa maniera lo puoi trovare noioso. Se sei interessato contattami

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.