Cerco giocatori per iniziare a giocare a Ded

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 24 anni e sto cercando un gruppo per iniziare a giocare a Ded nei dintorni di Rimini, possiedo già un’infarinatura delle regole base,  per il fatto che ho sempre voluto giocarci di persona e che ho seguito diverse campagne su internet.

In caso sono disponibile a imparare anche altri manuali.

Pubblicato da Luca99

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Cerco giocatori per iniziare a giocare a Ded”

  1. Almeric Vai al profilo 12 Ottobre 2023 – 11:53

    Ciao
    Non so di che dintorni di Rimini sei, ma questa associazione è ottima per cercare un gruppo https://www.facebook.com/LaTorreBoardgames/ sono a Morciano di Romagna (e dintorni)

  2. Panghram Vai al profilo 15 Ottobre 2023 – 15:04

    Ciao siamo un gruppo di 4 ragazzi (tra i 23 e i 29 anni) che gioca senza interruzioni a D&D 3.5 da 7 anni. Siamo aperti a giocatori senza esperienza, però cerchiamo persone mature e costanti che sappiano rispettare gli impegni.

    Noi utiliziamo Foundry VTT con subscription unica a the Forge per il server. Durante il periodo di prova ovviamente non richiediamo ai giocatori di partecipare al pagamento della subscription (circa 9 euro all’anno). Giochiamo il venerdì sera dalle 20.30 fino a 1.30/2.00. Giorno e data sono i medesimi da anni e non li possiamo cambiare causa impegni personali.

    Giochiamo di ruolo in maniera seria (no campagne meme o manga), e tendiamo ad usare bene o male tutti i manuali (preferiamo i manuali in inglese). Per le schede utilizziamo Mythweavers (sito in inglese). Diamo importanza al gioco di ruolo ma non in maniera spinta.

    A breve inizieremo una campagna di Call of Cthulhu che si alternerà con D&D (quindi si gioca sempre solo una volta a settimana). Prediligiamo giocatori che vogliano partecipare sia a D&D e CoC, ma non è necessario.

    Per maggiori info, contattami qui, oppure su Telegram (Aexmr11) o Discord (michelemichael).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.