Cerco un gruppo per giocare di ruolo. Sono un giocatore di vecchia data e non ho problemi ad avvicinarmi a giochi che non conosco. Ho giocato principalmente a d&d 3.5, 5ed e vampiri
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO4 commenti su “Cerco gruppo”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.

Mr.Kayoh Vai al profilo 27 Settembre 2025 – 17:12
Ehilà, stai ancora cercando? (Pure io)
Simbice Vai al profilo 28 Settembre 2025 – 13:05
Ciao, si, sto ancora cercando. Però siamo in due, se ne troviamo altri due, forse possiamo combinare qualcosa!
tallretarded Vai al profilo 6 Novembre 2025 – 12:07
Ciao, state cercando ancora?
Simbice Vai al profilo 6 Novembre 2025 – 14:47
Ciao, si cerco ancora, forse ho un master ed un altro giocatore, se riusciamo ad essere almeno in cinque sarebbe perfetto