Cerco gruppo nella bassa provincia di Brescia

Mi chiamo Simone, ho 24 anni e dopo una prolungata assenza dai tavoli da gioco fisici sto cercando gente con cui rispolverare dadi e schede cartacee.

Sono aperto a qualunque tipo di sistema e ambientazione, con una predilezione (non vincolante) per il fantasy – classico, dark, urban o parodistico che sia – e un vivo interesse per edizioni e titoli più recenti.

Le zone ideali per i miei spostamenti sono quelle circostanti i comuni di Montichiari e Castiglione delle Stiviere, ma sono ben disposto a raggiungere anche i dintorni di Lonato e Desenzano del Garda.

Per qualunque domanda potete rispondere qui o contattarmi tramite messaggio privato, sarò ben felice di rispondere. Grazie per l’attenzione e buon gioco a tutti!

Simon Flagg

Pubblicato da Simon Flagg

• Giocatore versatile • Amante di cultura pop, mitologia e folclore, umorismo surreale • Musica: da Giancane ai Flogging Molly • LGBTQ+ • "Gloria alla Spada di Caino!"

Un commento su “Cerco gruppo nella bassa provincia di Brescia”

  1. IlBarbaMan Vai al profilo 16 Novembre 2021 – 14:20

    Ciao! La community del Take a Play organizza a Brescia campagne GDR e altre attività. In particolare sul gruppo telegram si trovano le sessioni proposte! se interessato sbircia il link qua: https://linktr.ee/takeaplaygdr !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.