Cerco gruppo Pathfinder o Dnd zona Stazione Tiburtina o vicino metro/mezzi

Ciao, sono Leonardo (studente fuori sede, 21) e cerco un gruppo che si veda regolarmente per giocare a Pathfinder o Dnd. Non sono un power player e le uniche esperienze che ho sono da master (ho fatto il master per anni in famiglia e con amici, ma sempre novizi). Ora vorrei mettermi dall’altra parte del tavolo, imparare per diventare un master migliore e soprattutto divertirmi. Conosco abbastanza bene le regole e il gioco di base, non sono proprio un novellino.

Abito vicino alla stazione Tiburtina, posso giocare ovunque sia facilmente raggiungibile coi mezzi (in particolare, ma non solo, qualsiasi linea metro, inoltre ho buona familiarità con le zone Trastevere, Monteverde e Testaccio), qualsiasi giorno, qualsiasi ora, tranne martedì sera. Preferirei un gruppo che si incontra regolarmente ogni 7 o 14 giorni 🙂

Mi piace molto la narrazione e lo sviluppo dei personaggi, ma sono aperto a qualsiasi stile di gioco. Allo stesso modo preferisco le classiche ambientazioni fantasy o medievali, ma penso che mi divertirò anche in altre.

Preferirei giocare a Pathfinder 1e preferibilmente, altrimenti qualsiasi altra edizione di Pathfinder o Dnd. In caso di altri sistemi di gioco ne possiamo parlare, potrei essere interessato nel caso non si discostino troppo.

Leonardo_Gattopazzo

Pubblicato da Leonardo_Gattopazzo

3 commenti su “Cerco gruppo Pathfinder o Dnd zona Stazione Tiburtina o vicino metro/mezzi”

  1. Enkix Vai al profilo 15 Febbraio 2020 – 17:11

    Ciao io sarei disposto a giocare per caso saresti interessato anche ad altri giochi? Per esempio CoC o Cyberpunk?
    Discord: Enkix#0685
    Telegram: @Enkix01

  2. Valentino

    Valentino Vai al profilo 17 Febbraio 2020 – 12:04

    ti ho mandato un messaggio privato

  3. Alano_Scatola Vai al profilo 3 Marzo 2020 – 20:38

    Ciao, sono un neofita con conoscenze base ma non vedo l’ora di giocare, mi va bene qualsiasi stile o ambientazione, fammi sapere se l’offerta è ancora valida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.