Cerco one-shot o campagna breve online per intrattenermi in queste serate di lock down ( Gioco indifferente)

Ciao a tutti! Premetto che non gioco di ruolo da ormai un anno, ma questa situazione sta facendo tornare in me una forte voglia di ruolare. Mi va bene qualsiasi gioco, preferibilmente non DnD, ci ho giocato abbastanza e mi piacerebbe provare anche qualcosa di nuovo, ma se è l’unica opzione mi accontento anche di quello. 

Cerco preferibilmente una one shot o una campagna breve, tendo ad annoiarmi se le campagne sono troppo lunghe e si protraggono per più di 2-3 mesi (voglio essere chiaro e schietto fin da subito per evitare inconvenienti futuri).

Aggiungo che sono uno studente fuori sede a Brescia, mi sono appena trasferito e non conosco nessuno, e ahimè il periodo non è dei migliori per socializzare. Detto questo mi farebbe piacere anche poter giocare con gente della zona per poi magari trovarsi anche di persona quando tutto questo sarà concluso. 

AleFett

Pubblicato da AleFett

2 commenti su “Cerco one-shot o campagna breve online per intrattenermi in queste serate di lock down ( Gioco indifferente)”

  1. Gyudenco82 Vai al profilo 10 Novembre 2020 – 20:10

    Ciao Alefett io sono toscano, farei il master, giocheremmo su skype. Ho i giochi in lista.
    Labyrinth( dal film degli anni 80)
    Cyberpunk jumpstart kit
    Blacksad
    Star wars il risveglio della forza

  2. Elastic Vai al profilo 11 Novembre 2020 – 09:19

    Ciao AleFett, cerchiamo un giocatore per la prossima one-shot di Diventi: Primo Contatto, un gioco di ruolo in sviluppo che stiamo testando in questo periodo. Se ti interessa saperne di più scrivimi pure in privato. Buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.