Cerco un giocatore con esperienza per un GDR homemade

Titolo: L’Avvento
Sistema:GDR homemade
Tipo:Avventura lunga
Player: 3
Player Attuali: 2
Manuali: Fornisco tutto io
Skills: Preferibili persone con un po’ di esperienza ma ne possiamo parlare anche se siete neofiti
Ambientazione: Magicospaziale homebrew
Mood: Mistero, azione, dilemmi morali, investigazione.

Reference: Halo, Star Wars, Mass Effect, Disco Elysium

Giorno e Ora: da definire, ma di solito intorno alle 19:00

Si tratta di una campagna molto lunga (fino ad anche un anno) e che richiede di interpretare un personaggio che ha già un suo background ma che sarà personalizzabile dal giocatore come se fosse una tavola bianca. Preferirei aderisse una persona inserie, volenterose di ruolare in pieno il proprio pg e soprattutto che possano prendere un impegno lungo. Si giocherà una volta a settimana e le sessioni dureranno dalle 4 alle 5 ore massimo.

La campagna è ambientata in un Cosmo diverso da quello che conosciamo noi, al cui interno vi si trova un potere che tiene in vita ogni cosa e che regola la vita degli individui. A vegliare sul Cosmo vi sono degli individui di nome “Dathron” in grado di imbrigliare questo potere per migliorare la vita delle specie e che si occupano anche della difesa del Cosmo in generale. Il gruppo interpretera’ un gruppo di Dathron e dovra’ affrontare una minaccia su larga scala portata avanti dalla fazione rivale. La campagna prevede quindi una storia e un cast corale, grandi dilemmi morali, scelte, momenti di azione alternati a momenti di riflessione.

Il resto dei dettagli preferirei discuterli in privato perché credo sia complicato e troppo lungo scriverli tutti quanti qui.

Sengu

Pubblicato da Sengu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.