Cerco un giocatore per Changeling-the Lost (Discord)

Sto cercando l’ultimo giocatore per la mia campagna; la campagna partirà con un preludio dalle 3 alle 5 sessioni private, e gli altri 3 giocatori hanno già iniziato. (Il quarto giocatore originario ha abbandonato per difficoltà lavorative)

La campagna è strutturata per insegnare il sistema ai novizi, ma preferirei giocatori che hanno già avuto esperienza nel mondo di tenebra, in quanto questa campagna sarà estremamente diversa dalla tipica avventura di d&d, concentrandosi invece sui trumi personali e come gestirli; per questa ragione chiederei anche giocatori con il minor numero di tabù al tavolo possibili, visto che questa campagna è improntata per affrontare argomenti forti, persone maggiorenni e con già diversa esperienza nel roleplay.

La campagna si prospetta essere una sendbox lunga e il giorno prefissato per giocare (finito il preludio) è il martedì dalle 20.15 alle 24. (Giorno della settimana contrattabile, orario no)

Sinossi:

Chi sei tu, che ti godi la tua vita normale, estraneo agli avvenimenti che accadono dall’altro lato?
Chi sei tu per pensare, dopo tutto questo tempo, che il tuo mondo sia tuo di diritto e che questi non ti possa venir strappato via da un momento all’altro?
Cosa ti fa credere che tu, una volta attraversata la coltre di spine dell’altro mondo, possa ancora tornare a casa normale?
Ed infine, cosa ti fa credere che tu, dopo averla attraversata, ti meriti di tornare a casa?
E anche se tornassi, come potresti vivere con quello che ora sai, con quello che ora sei diventato?

 

Pubblicato da Ottolini

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Cerco un giocatore per Changeling-the Lost (Discord)”

  1. Chigusa Vai al profilo 2 Agosto 2022 – 19:27

    Ciao, io sarei interessata. Mi manca tanto Lost, e conosco bene il MdT. Ti scrivo in privato per maggiori info e alcuni dettagli “logistici” 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.