Collaborazione con Il 5° Clone

Le novità che riguardano GdR Players non sono finite: dopo i primi mesi di rodaggio, il sito sta iniziando ad essere notato ed apprezzato, ed arrivano nuove collaborazioni. Dopo la partnership con GdR Italia, sono felice di annunciare la collaborazione con Il 5° Clone: una community affermata, attiva dal 2004 principalmente su D&D, ma aperta al GdR ed alle tematiche fantasy in generale.

Da oggi sarà possibile vedere la mappa dei giocatori iscritti a GdR Players anche sul sito del 5° Clone: ogni segnalino sarà naturalmente collegato alla pagina personale, per dare ancora più visibilità a tutti gli iscritti.

Se siete già iscritti a questa Community di D&D o volete farne parte, vi segnalo anche la presenza di un forum sempre frequentato, con centinaia di messaggi al giorno e la possibilità di giocare grazie ad uno staff di DM. Il sito ospita anche il forum ufficiale di Pathfinder, grazie al supporto di Wyrd Edizioni.

Le novità su GdR Players non finiranno qui; nel frattempo continuiamo a crescere, abbiamo superato anche quota 400 iscritti!

Pubblicato da TomStardust

Admin di GdR Players. Ho giocato per anni a Dungeons & Dragons, poi ho scoperto un mondo di altri GdR. Ken il Guerriero, Cani nella Vigna, Mage: The Ascension, Esoterroristi, Fiasco!, Apocalypse World, Non Cedere al Sonno, e vari giochi da tavolo che fanno sempre bene. Contattatemi per una birra se siete a Firenze!

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

4 commenti su “Collaborazione con Il 5° Clone”

  1. Blademancer Vai al profilo 25 Marzo 2010 – 12:29

    Il 5° Clone è un ottimo sito, molto attivo.

    🙂

    Orodrast

  2. Eldrad Vai al profilo 25 Marzo 2010 – 19:25

    Volevo scriverla io questa notizia! Mi hai battuto sul tempo. ;D

    (SPAM: a proposito, ragazzi, cerco gruppo! ;D)

  3. Kalvalastir Vai al profilo 26 Marzo 2010 – 13:09

    Eldrad, cosa credi che non ci fossimo messi d’accordo? 😛 Era qualche giorno che ci sentivamo via mail con TomStardust 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.