Cyberpunk Red oppure Scum ad Villainy o ancora Coriolis…

C’è qualcuno interessato a imbastire un gruppo di disadattati anche vecchi come me (io ho 49primavere!!!) per giocare avventure fantascientifiche volgari ed estreme su Cyberpunk Red, o spaceopera su Scum an Villainy o Coriolis?

Cyberpunk perchè beh, è sporco, degradato, volgare, terrestre, umano, estremo, cybernetico. Gli altri due li vedo più come delle SpaceOpera, canaglie, banditi, astronavi, pianeti, manufatti alieni, cattivoni, una roba alla Pirati della Galassia. Mi verrebbe da dire StarWars ma quello è un universo a se e sinceramente lo lascerei li dove sta che ci sta benone!

Cmq, i giochi li ho detti, io vorrei cimentarmi a giocarli ma anche a masterarli (si dice così?), il problema iniziale è che di esperienza sia in uno che nell’altro campo al momento sono poco sopra lo zero assoluto, nel senso che quando ero ragazzino giocai e giocai e qualcosa iniziai a masterare, ma al giorno d’oggi beh, direi meh, tutto da rifare!!!

Quindi la proposta è creare un gruppetto, senza troppe pretese, meglio misto (M/F, di solito i racconti le visioni gli approcci tra maschi e femmine cambiano drasticamente!) che cominci da zero, ma ovviamente sono ben accetti veterani/e o supermaster, stufi di orchi elfi maghi draghi e che vogliano cimentarsi con la tecnologia più sfrenata.

Buttate sul tavolo le vostre proposte.

Ciao

Pubblicato da Tackeshi Kovacs

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.