Dai Tempo al tempo o non ci sarà più Tempo [D&D 3.5]

Un uomo ben vestito con abiti adatti da presentatore arriva sul palco salutando gli ospiti seduti nella stanza, con pochi passi si avvicina al microfono

-“Buonasera care giocatrici, giocatori,  andiamo subito al dunque: Alzi la mano chi vuole fare il Dungeon Master!!” … … …

*** Silenzio con qualche colpo di tosse ***

– “Pubblico difficile è? Alzi la mano chi vuole fare il giocatore!”

(Quasi tutti nella stanza tranne pochi individui in fondo sala, c’è chi spinge c’è chi cerca di stare in punta di piedi tra chi alza la mano)

– “Bene, mi rivolgo a quelli la ( indica quelli rimasti fermi ), voi per cosa siete venuti?”

+  “C’erà l’aperitivo gratis sull’annuncio”

#  “Sembrava un bel titolo, ho letto male?”

@ “Per capire se c’è qualcosa di nostro interesse.. o se c’era qualcosa di interessante, ormai la 3.5 è un classico ripetuto come una canzone alla radio più e più volte”

– “Ottima la sua risposta signore, ebbene, cosa l’ha spinta a ritenere questo suo “classico” così noioso?”

@ “tra i power player, i neofiti, quelli che giocano a (Beeeeeep) di (Beeeeeep ) e master che concedono solo i manuali base o sembra che gli sia stato lanciato un incantesimo di Demenza la cosa è stancante”

– ” Se le dicessi che ci sono persone che hanno la passione che brucia dentro come il fuoco di un Balor? che amano passare un pomeriggio o anche una serata a divertisti in compagnia? Queste persone non sono estinte o divorate dalla disperazione, sono qui in questa sala tra noi che aspettano solo l’occasione giusta. e questa sera n!!”

[ il tempo si ferma e si riavvolge ]

-“Se le dicessi che ci sono perso -”

@ ” Aspetti questo l’ha già detto”

-” Come prego? ho appena iniz i    a      t     o..” il tempo è fermo e ha bloccato il presentatore sul più bello del discorso. Ti vibra il telefono, è arrivato un messaggio con scritto: “In caso di malfunzionamento temporale la gentile clientela può rivolgersi al Mastro temporale più vicino, in caso di assenza del personale può lasciare la sua richiesta alla seguente Mail: kennon1312@gmail.com. Si ricorda alla gentile clientela di non alterare i flussi temporali o provocare danni a creature od oggetti fin quando il servizio non sarà operativo e di rimanere viva evitando pirati temporali o buchi neri. Grazie, Ci scusiamo per il disagio.

 

Cercasi Master e Giocatori per una particolare campagna, lasciate pure le domande qui sotto o mandate via mail i vostri dubbi per chiarimenti. Ebbene si mi offro come Dm se non si fa avanti nessuno (Addio sogni di gloria di fare il giocatore ;P).

Malazar

Pubblicato da Malazar

Tesori e Avventure, Tempo e Dimensioni parallele, Re e Regine.. Tutti qua hanno in comune una cosa, dietro l'angolo aspetta un avventura ^_^.Giocatore e Master di D&D 3.5, del mondo di tenebra, adora il suo hobby come un drago il suo oro, sono sempre disponibile per qualche sessione ;)

9 commenti su “Dai Tempo al tempo o non ci sarà più Tempo [D&D 3.5]”

  1. Bregovar Vai al profilo 19 Agosto 2017 – 11:07

    Kennon, purtroppo non sono ne un volontario DM e neppure un giocatore in cerca di party e, prima che tu mi riempia di maledizioni e sventure, lasciami dire:”Non ho mai letto un annuncio così fresco, originale, irriverente e bello; PG in cerca di autore e DM unitevi a questa persona piena di voglia, creatività e spirito di sacrificio, se lo merita e sarà un compagno d’avventura superbo, affrettatevi!” In bocca al lupo!

    1. Malazar

      Kennon 19 Agosto 2017 – 16:39

      Hai presente quando aspetti che il karma faccia la sua mossa? Grazie a Pelor almeno uno/a che sa apprezzare un piccolo sforzo. Crepi! ( il lupo di intende ) <3

  2. LimbicWolf

    LimbicWolf Vai al profilo 19 Agosto 2017 – 21:35

    Ciao! Io posso propormi come giocatore (Purtroppo gioco per di piu’ la quinta edizione, e quindi la 3.5 la conosco davvero poco), mi piacerebbe far parte di una bell’avventura e farmi due risate!
    PS: Anche a me è piaciuto moltissimo l’originalità del post!
    Questa è la mia email: loryxyea@yahoo.it

  3. Malazar

    Kennon 20 Agosto 2017 – 18:43

    Aggiornamento, ci manca 1 solo giocatore per una campagna lvl 5, chi si fa avanti?

    1. Dave 21 Agosto 2017 – 18:31

      ciao ti lascio la mia email: davide.semplici@gmail.com

      mooooolto carina l’introduzione! 🙂
      mi piacerebbe giocare, ma non ho capito se la campagna è online o offline. e nel secondo caso, dove?

      io non sono un giocatore esperto (ci giocavo molti anni addietro e nell’ultimo anno sono tornato a giocare con l’edizione 3.5 – l’unica di cui so le regole).

      il mio cel è 339-1721412 possiamo sentirci senza problemi e capire se ci troviamo!

      grazie mille
      Dave

      1. Malazar

        Kennon1312 Vai al profilo 21 Agosto 2017 – 22:47

        Purtroppo siamo full per adesso, quindi ti metto in lista d’attesa come primo giocatore nel caso uno ci molli o se ne va, cosa che probabilmente accadrà dato che aveva detto di poter avere problemi, ti ricontatto appena ho novità. Grazie per averci scelto ^_^

      2. Malazar

        Kennon1312 Vai al profilo 21 Agosto 2017 – 22:48

        Dimenticavo di dirti, la campagna è online e siamo sul livello 5

        1. Dave 22 Agosto 2017 – 14:43

          ottimo!
          al momento sono impegnato in una campagna online che mi occupa una volta a settimana circa.
          ma sono disponibile ad aggiungerne un’altra (comunque max 1 volta a settimana).

          non ho un account in questo sito, quindi se ci dovessero essere delle evoluzioni, per favore scrivimi direttamente via mail/whatsapp.

          grazie mille!!!!
          Dave

  4. Malazar

    Kennon1312 Vai al profilo 23 Agosto 2017 – 13:29

    News dell’ultimo momento, si cerca un’altro dm per un secondo gruppo di gioco, mi avete scritto in parecchi e serve un dm per un’altra campagna, non voglio lasciare nessuno senza gruppo :).
    avviso al dm che verrà che siamo già 4 e molto fantasiosi sui pg da fare. Alcuni addirittura li hanno già pronti *coff coff*, io? non mi guardare cosi ;P

    Chi fosse interessato mi contatti alla mail grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.