D&D 5e – Cercasi giocatori zona TORINO

Salve, viaggiatori

mi chiamo David, ho 32 anni e sto cercando un gruppo di giocatori interessati ad iniziare una nuova campagna di D&D 5e. Ho avuto diverse esperienze come giocatore, ed altre (sebbene più brevi) anche come DM: in quest’occasione, mi piacerebbe avviare una campagna di lunga durata, possibilmente da giocarsi con una certa costanza. L’ambientazione, homebrew su cui lavoro da parecchio tempo, non vuol essere eccessivamente instradata “su binari”, ma invece abbastanza aperta da permettere a tutti di contribuire a scrivere un pezzo della sua storia. Mi piacerebbe trovare, insieme ai giocatori, un equilibrio fra esplorazione, interazione/interpretazione e combattimenti che non scontenti nessuno, in modo da far sentire tutti coinvolti nello sviluppo della trama. I novizi sono più che benvenuti!

Vorrei capire se fosse possibile trovare un gruppo di giocatori (ed una location) per organizzare delle sessioni di persona: purtroppo, le mie esperienze con Roll20 e simili non sono state troppo positive (sia per i vari e fastidiosi problemi tecnici, sia per l’inevitabile perdita di immersività). Io vivo a Chieri, ma non avrei problemi a muovermi verso Torino per le sessioni, sia serali che eventualmente nel weekend.

Se siete interessati od anche solo curiosi, scrivete tranquillamente una mail a david.romano89@gmail.com

Che la strada vi sia propizia! A presto

David

Qinos Eben Qaron

Pubblicato da Qinos Eben Qaron

Giocatore e Master di D&D e Pathfinder, cerco un gruppo di avventurieri insieme a cui scrivere una storia degna di essere raccontata.

Un commento su “D&D 5e – Cercasi giocatori zona TORINO”

  1. PrimoCavaliere

    PrimoCavaliere Vai al profilo 24 Agosto 2021 – 07:14

    Ciao David
    noi della Compagnia della Fenice ci troviamo tutti i venerdì, da settembre, in Via Anglesio 25 a Torino, zona nord, dalle 21 circa. Se ti può interessare, da noi potresti trovare i giocatori e la location di cui scrivi. Scrivimi in privato, se interessato, così ci organizziamo. A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.