D&D a Milano

Da ottobre mi trasferisco a Milano perchè comincio lì l’università e cercavo un gruppo per poter avviare una campagna a D&D possibilmente edizione 3.5 o anche altre, mi adatto. Finora ho fatto solo una campagna ( durata 2 anni..). Sono un giocatore, non ho mai fatto il DM.

Pubblicato da Merkin

Ciao a tutti, ho 19 anni e a Ottobre 2014 mi trasferisco a Milano per studi. Ho giocato per 2 anni a D&D 3.5 e sono in costante ricerca di gruppi che vogliano un giocatore in più!

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “D&D a Milano”

  1. Magnifico_SIRE Vai al profilo 7 Settembre 2014 – 11:35

    Ciao!
    Raccontaci in breve i tuoi gusti di giocatore (cosa ti fa alzare soddisfatto dal tavolo a fine sessione).
    E magari, se ti va, narraci anche un po’ la storia della tua campagna vissuta 😉

  2. Merkin Vai al profilo 9 Settembre 2014 – 15:17

    La campagna vissuta purtroppo non è stata terminata a causa di forze maggiori, ma devo dire che è stata un’esperienza magnifica! Abbiamo giocato seguendo le regole della 3.5 ma la storia e l’ambientazione erano totalmente a discrezione del DM, che ha saputo fare un ottimo lavoro. Il mio personaggio era un monaco umano che con il tempo ha preso anche le classi chierico e quindi di pugno sacro. Diciamo che ero più volto al powerplaying, con l’unico obiettivo di infliggere una valanga di danni.. Comunque il fattore più importante è stata sicuramente la storia, che anche se molto articolata era ricca di colpi di scena e momenti epici! La nostra voleva essere una campagna completa, che si articolava in 4 capitoli (1-5 livello; 6-10; 11-15;16-20.) Purtroppo l’abbiamo dovuta interrompere quando eravamo tutti di circa 15 livello.. Il gruppo era composto da un samurai, il mio monaco, un elfo ranger, uno gnomo mago, e da un chierico successivamente sostituito da un ladro. Comunque ciò che mi è particolarmente piaciuto è che grazie alle abilità del DM alla fine di ogni sessione, non vedevi l’ora che arrivasse la prossima.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.