D&D5 giocatori cercasi

Cercasi giocatori per campagna D&D5. Mondo fantasy originale mio, nuove razze, combattimento e investigazione, libertà assoluta per i giocatori, molto gradita interpretazione e ruolo. Per favore no Power Player.

Giorni disponibili lunedì pomeriggio, mercoledì sera, venerdì sera. Luogo probabile Jolly Joker Game Cafè corso Dante Torino.

Grazie a tutti.

valter

Pubblicato da valter

Sfortunatamente o per uno scherzo del destino cinico e baro, Valter Carignano compra la mitica Scatola Rossa di D&D molti anni fa, pochi mesi dopo la sua uscita in Italia e in un negozio che ormai non c’è più. Da quel momento non smette di giocare e creare giochi: di ruolo, da tavolo, di carte. Nonostante questo studia parecchio: violino, composizione, direzione di coro, fisiologia della voce. Si laurea in Canto al Conservatorio con una Menzione Speciale per un brano di Stravinskij. Lavora prima per la RAI e poi va un po’ in giro per il mondo a cantare e a insegnare canto. Arriva anche in posti strani, come la Jugoslavia (quando esisteva ancora) e la Korea del Nord, che c’è ancora adesso. Parecchi suoi allievi sono diventati professionisti, e se v’interessa la cosa potete andare sul sito dell’associazione per cui ora lavora in esclusiva, www.loperarinata.com. Per non farsi mancare niente e perché fermo non riesce proprio a stare, vince qualche concorso come scrittore e insegna Scrittura Creativa per principianti. È anche attore e autore teatrale, e il suo format teatrale Le Giallocomiche del commissario Pautasso è ormai giunto alla quarta stagione, con venticinque ‘casi’ comici risolti. Quando se ne ricorda, o quando può, e comunque meno di frequente di quanto vorrebbe, aggiorna il sito www.valtercarignano.com, su cui potete trovare racconti e avventure per gioco di ruolo gratuiti. Potete anche comprare qualcosa, se volete, e guadagnarvi la sua gratitudine eterna oltre che (si spera) alcune ore di divertimento.

6 commenti su “D&D5 giocatori cercasi”

  1. Roul Vai al profilo 18 Novembre 2018 – 12:21

    Salve, per me è la prima volta che provo la quinta edizione, ho giocato molto spesso solo la 3.5, però sarei interessato (ovviamente ho tutti i manuali della 5.0 e li sto leggendo per bene), comunque io per ragioni logistiche sarei unicamente disponibile via online, Roll20, discord ecc… se sei ugualmente interessato contattami, la mia mail è matteo.sabbatini@icloud.com

    1. valter

      valter Vai al profilo 19 Novembre 2018 – 15:32

      ciao
      no. mi dispiace molto ma non m’interessa per ora il gioco on line. Grazie comunque e per il futuro chissà…

  2. Ikares

    Ikares Vai al profilo 19 Novembre 2018 – 09:13

    Ciao, io e un mio amico saremmo interessati, conosciamo già la 5e, unico problema noi arriviamo da Leiní e arrivare fino al Jolly Joker sarebbe un pochino problematico, ma possiamo metterci d’accordo. Ti lascio il numero, scrivimi pure per organizzarsi.
    3487004528
    Fabio

  3. Oloben Vai al profilo 19 Novembre 2018 – 14:38

    Ciao Sono un nuovo iscritto cerco un party per giocare un po in Torino centro. Per impegni lavorativi sono disponibile purtroppo solo la sera. Gioco da poco alla 5.0 ma ho fatto qualche anno a Pathfinder. Se ti può interessare ti lascio mio indirizzo mail. ciprianoandrea.ac@gmail.com

  4. Pietro 6 Dicembre 2018 – 12:08

    Ciao, forse è tardi per questo annuncio, ma provo comunque a risponderti. Sono Pietro e sono un giocatore/master di D&D 5E. Ho circa 1 anno e mezzo di esperienza ma purtroppo per la maggior parte è stato tramite roll20 e mi piacerebbe poter giocare dal vivo! In caso scrivimi pure: pietronigro83@gmail.com (ti anticipo però che il mercoledì non posso)

    1. valter

      valter Vai al profilo 7 Dicembre 2018 – 09:19

      Ciao grazie della risposta ti ho scritto via mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.