Salve avventurieri!
Siamo un gruppo di 3 ragazzi e 2 ragazze, la nostra età media è 38 anni, Zona Tuscolana/Quadraro-Frascati-Rocca Priora.
Sarebbe preferibile che si proponesse anche qualche esponente di sesso femminile per equilibrare la compagnia presente
Giochiamo D&D 5 (nonostante la 3.5 nel cuore <3), Vampire e non ci dispiacerebbe provare Il Richiamo di Chtulu.
CERCHIAMO:
- 1 max 2 persona/e che vogliano fare sia il MASTER che il GIOCATORE, sia dare una mano collaborando attivamente alle iniziative del gruppo. Siamo 2 Master, e nel caso di un terzo ci si organizza su come darsi il cambio.
- Chi si interessa per giocare e voglia collaborare facendo gruppo, costruendo magari un’amicizia, scopo principale di ogni gioco! Spiegazione: giocare deve essere vostra passione e interesse. Non bisogna pregarvi per venire alle sessioni! Inoltre farsi sentire sul gruppo che si va creando su telegram/wa!
COSA TROVERETE & CHI SIAMO:
- Giochiamo bene, in modo rilassato ma serio: si alternano le varie fasi e siamo molto vari. A seconda di quel che si gioca, ci si immedesima. La vita dopotutto è fatta di parti serie e parti comiche, e così viviamo anche il Gdr. Viviamo il gioco con davvero grande passione ma non come una malattia. Per noi il gioco di ruolo è vivere emozioni, che siamo risate, tristezza, commozione, suspance, terrore, adrenalina.
- Siamo persone cortesi, educate, puntuali, che rispettano gli impegni, molto alla mano e davvero socievoli nonostante lavoro e figli. Chiediamo bene o male altrettanto rispetto e serietà quando si organizza una sessione.
- Non cerchiamo giocatori che restino solo tali e che mantengano rapporti freddi: si cerca gente che abbia voglia di fare gruppo, alla mano, socievole, con cui magari diventare amici, che si sappia adattare e mantenga gli impegni.
- Dati avvenimenti spiacevoli degli ultimi anni, ci teniamo a dire che non discriminiamo nessuno: vaccinati, non-vaccinati, “Putiniani” o “Non-Putiniani”. Per noi queste sono etichette utili solamente a dividere le persone e far dimenticare loro cosa siano davvero le cose importanti: la pace, il rispetto, l’educazione, e la democrazia.
DOVE & COME SI GIOCA:
- Solo gioco in presenza, niente on-line, con frequenza possibilmente settimanale.
- Solo persone indipendenti e automunite!
- Siamo disposti sia ad ospitare per il gioco (zona Rocca Priora) che a spostarci.
- Per il “quando”, nonostante alcuni lavorino a turni, riusciamo sempre a organizzarci in modo di esserci in concomitanza agli impegni di tutti almeno 1 volta a settimana a partire dal tardo pomeriggio (si inizia solitamente dalle 18.00 fino alle 23.30, feriali o festivi, in base alla disponibilità di tutti, sacrificandosi un po’ per uno a fare “le ore piccole”).
CONTATTI
O qui sotto nel sito, o su WhatsApp ai numeri
Alexantilus 375 575 2188
Itachi 349 123 6359
P.S. Si: l’impaginazione è come nei manuali D&D 3.5 XD