Epic Level reached! E adesso?

Ho ripreso da qualche tempo a studiarmi WOTBS per proporre il proseguimento della campagna ai miei giocatori (sempre ammesso che si trovi una sede post-terremoto). In generale quando ho a che fare con materiale molto noto e commerciale mi metto alla ricerca online di gente che abbia già fatto il lavoro sporco per me.
Non ho trovato granchè (anche se un tizio ha ordinato cronologicamente la storia di background all’avventura che veniva, nel modulo, presentata in modo disorganizzato, e di questo gli sono grato). Mi sono così imbattuto su una breve discussione relativa alla volontà di portare una campagna alla fine per raggiungere i livelli epici.

Io personalmente non ho mai condotto una campagna fino a quei livelli, ritengo che i personaggi, soprattutto in D&D, a livelli epici siano poco gestibili, probabilmente questo nasconde una mia insicurezza come master.

(continua sul sito originale)

Pubblicato da barbiomalefico

Classe 1977 dal 1993 gioco ai giochi di ruolo. Spesso faccio il master a votle anche il giocatore. Sono stato per qualche anno referente di macroregione emilia romagna del campionato gdr ora non lo sono più. Sono iscritto al club Multiverso di Concordia sulla Secchia e sono stato co-autore di diverse avventure presentate nella convention del club che hanno partecipato al campionato gdr vincendo nel 2005 il titolo di miglior ambientazione non originale per il trittico di avventure presentato.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.