Escape War: un’esperienza di gioco unica a Milano

Escape War Milano

Oakville.

La situazione è critica. L’incidente alla Biotech Corporation ha causato la fuga della tossina. Ormai quasi tutti gli  abitanti sono stati trasformati in pericolosi non-morti: animali aggressivi e intelligenti.

Tutti i tentativi di infiltrazione per fermare la tossina e diffondere l’antidoto sono falliti. È tempo per individui straordinari di entrare in azione: uomini e donne delle forze speciali addestrati per sopravvivere in ambienti ostili.

Abituati a improvvisare, ragionare, risolvere problemi sotto pressione. E combattere. Tu e il tuo team siete l’ultima speranza per risolvere la crisi. Aguzzate l’ingegno e caricate le armi!

Cos’è Escape War?

Escape War è un’esperienza assolutamente unica nel suo genere!

Enigmi da Escape Room, armi laser, ambientazioni assolutamente realistiche che ti permetteranno di sperimentare un… videogioco dal vivo!

Una scenografia di 1000 mq in cui è stato ricostruito un villaggio in stile apocalittico.

Il vostro compito consiste nel compiere una missione: salvare il villaggio ed i suoi abitanti. Molti di loro si sono trasformati in zombie…zombie che vi attaccheranno, ostacolandovi nel compimento della missione. Dovrete eliminarli utilizzando l’equipaggiamento che il nostro capitano vi fornirà: armi a tecnologia laser, del tutto realistiche, ma assolutamente sicure.

Per chi è Escape War?

Escape War è adatto non soltanto a gruppi di amici, ma rappresenta un’ottima opportunità per team building e qualsiasi tipo di evento (compleanni, addii al celibato/nubilato).

Il villaggio è disponibile anche per lo svolgimento di eventi a tema GdR compatibili con una scenografia sullo stile apocalittico/horror.

Visita escapewar.it per tutte le informazioni, le modalità di gioco e i dettagli per partecipare!

GdR Players Staff

Pubblicato da GdR Players Staff

Per informazioni, richieste e segnalazioni potete scriverci tramite la pagina contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.