Firenze e dintorni per giochi new wave

Ciao sono Glenda!

Cerco giocatori disposti a sperimentare giochi nuovi e non attaccati a metodo di gioco tradizionale.

Io e quelli che giocano con me possiamo offrire Avventure in prima serata, Spione,  Esoterroristi a un buon livello in quanto abbondantemente provati… abbiamo in rodaggio Non cedere al sonno, Polaris, Un penny per i miei pensieri, Shock, Covenant, e volendo ce la caviamo a Cani nella Vigna. Col tempo saremo muniti e pronti a provare moltissimi altri new wave.

Questi giochi non comportano campagne lunghe: per provare è sufficiente vedersi due o tre volte, e le giocate più lunghe durano massimo una decina di sessioni, quindi non c’è bisogno di prendersi impegni che gravino troppo sulla vostra vita sociale!

Io ho un luogo disponibile per giocare indisturbati (casa mia) a Signa, ma abbiamo anche un eventuale altro appoggio in zona Careggi. Giochiamo di preferenza nel pomeriggio di sabato o di domenica.

Pubblicato da Glenda

Cerco giocatori new wave, o che siano disposti a provare questi giochi. Io e il mio gruppo proponiamo: Avventure in Prima Serata, Non cedere al sonno, Esoterroristi, Spione, Shock, e molto altro ancora purché si sia disponibili a fare nuove esperienze. Attenzione, gruppo prevalemntemete interpretativo e interessato alle buone storie: no amanti del crunch eccessivo, della strategia e del power playing

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

6 commenti su “Firenze e dintorni per giochi new wave”

  1. TomStardust Vai al profilo 16 Febbraio 2010 – 09:40

    Ciao, annuncio interessante visto che sono di Firenze 🙂

    Io ed 1la siamo disponibili a provare qualche nuovo gioco: io vengo da D&D ed ho fatto un paio di volte il master a Cani nella Vigna (bello!). Abbiamo anche Non cedere al sonno ma non l’abbiamo mai provato, magari potrebbe essere l’occasione giusta per vedere come funziona 🙂

  2. Glenda Vai al profilo 16 Febbraio 2010 – 14:51

    Ottimo! Allora organizzo quanto prima una sessione a Ncas…ci organizzaimo appena finisce il carnevale di Viareggio, perché io faccio la maschera lì e quindi ancora per questo week end sono là…Siete in due?

  3. TomStardust Vai al profilo 16 Febbraio 2010 – 16:00

    Sì, siamo in due, comunque se servisse qualche altro giocatore non hai che da chiedere 🙂

  4. Eldrad Vai al profilo 25 Marzo 2010 – 19:53

    Ciao, vorrei provare anch’io qualche gioco forgita: l’approccio mi ispira molto.

    1. Glenda 25 Marzo 2010 – 20:09

      Ciao!
      Anche con TomSturdast volevamo trovarci…ma in questo momento il mio amico che mastera è malato (ed io non mi sento abbanza spigliata per masterare, soprattutto con gente che non conosco, anche se Non cedere al sonno e Avventure in prima serata li conosco bene. Dovremmo riaggiornarci tra un pochetto…o appena trovo un amico disposto a fare il master per farvi conoscere questi splendidi giochi. Esistono anche molti masterless degni di essere giocati, ma non ho ancora comprato i manuali

  5. Nahar Vai al profilo 20 Giugno 2010 – 16:15

    Ciao Glenda, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a GdR Players, bel sito, è proprio quello che cercavo! Mi interessano i giochi che proponi, non li ho mai provati. Sarebbe possibile fissare un incontro? Per me la domenica pomeriggio sarebbe perfetto. Ciao!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.