Formazione di un gruppo online ed in presenza

Mi chiamo Simone e ho 32 anni. Gioco da sempre a D&D iniziando con la 3° edizione e soffermandomi soprattutto sulla 3.5, ma ho esperienza anche nella 4° e 5° edizione. Altri gdr che ho avuto il piacere di apprezzare sono Paranoia, Vampire: The Masquerade, Not The End e altri.

 

Sto cercando di formare un gruppo che vada dalle 4 alle 6 persone, master compreso, per poi decidere tutti insieme che tipo di avventura sarà giocata. Ho esperienza sia come giocatore che come master, dunque chiunque voglia unirsi è libero di farlo senza pensare che sarà costretto a ricoprire un ruolo che non vuole fare.

 

 

Una precisazione doverosa: visto il periodo di lockdown attuale mi sembra scontato che questa campagna inizierà online, ma è mia intenzione continuarla in presenza una volta che sarà possibile, a Siena. Prego dunque chiunque sia interessato a partecipare a tenere a mente questa cosa, perché sarebbe disastroso per tutti gli astanti dover interrompere a metà strada il gioco.

Sono benvenuti giocatori e master di qualunque livello di esperienza.

Zeel

Pubblicato da Zeel

4 commenti su “Formazione di un gruppo online ed in presenza”

  1. Mattia 7 Dicembre 2020 – 11:55

    Ciao! sono molto interessato, soprattutto perchè studio a Siena e quindi potrei avere il mio party da fuori sede ahaha. ho 21 anni, ho giocato un paio di avventure e quindi conosco bene il gioco però non sono un veterano ecco ahaha. fammi sapere se c’è ancora posto per un altro giocatore

    1. Zeel Vai al profilo 7 Dicembre 2020 – 13:09

      Ciao Mattia, scrivimi a simone_romeo@hotmail.it e ti aggiungo al gruppo.

  2. Gemi Vai al profilo 7 Dicembre 2020 – 15:24

    Ciao , anche io studio a Siena , al momento ovviamente non sono presente in città però mi farebbe molto piacere riniziare a giocare. Fammi sapere se stai ancora cercando !

    1. Zeel Vai al profilo 7 Dicembre 2020 – 15:34

      Ciao Gemi, anche tu scrivimi a simone_romeo@hotmail.it e ti dico tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.