GDR e Boardgames a Milano Sud

Ciao!
Mi chiamo Ariele, cerco giocator/trici, in serata infrasettimanale.
A che si gioca? A un sacco di roba. Sono soprattutto interessato a fare partite one-shot o campagne di media durata a giochi come Fiasco, La Mia Vita col Padrone, Monsterhearts, Apocalypse World, con puntate verso l’OSR che ancora ho bazzicato poco.
Se avete capito il genere e vi interessa, ottimo! Ho una biblioteca ludica molto fornita.
Se non conoscete il genere ma siete curiosi, ancora più ottimo! Ne parlo volentieri e magari scoprirete qualcosa di nuovo e di diverso dai giochi più classici (che pure conosco e gioco da una vita, ma appunto… ora voglio giocare a cose diverse).

Si giocherà a casa mia, quartiere Gratosoglio, comodo coi tram e con molto parcheggio. Di preferenza la sera infrasettimanale, ma si può ragionare su alternative.
Mi potete contattare qui o su telegram @ aragos.

Inoltre si cercano sempre nuove persone da introdurre a serate ludiche nel weekend, stavolta a base di boardgames (ludoteca personale in costante crescita ma già sui 250 titoli).
Ovviamente ambiente LGBT+ friendly (e mi pare una vergogna doverlo precisare).

Pubblicato da aragos

classe '76, giocatore dall'86. Ho attraversato diverse ere ruolistiche: - D&D scatola rossa-blu-verde - Stratelibri (Cyberpunk, Cthulhu...) - World of Darkness, comprese cronache live - D&D 3.5 - 4 - 5 - New-wave (i giochi editi in Italia da Janus, Narrattiva, Coyote e Dreamlord) Negli anni ho cominciato a cercare di restituire all'hobby quello che mi ha dato in 30+ anni di passione e amicizie.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “GDR e Boardgames a Milano Sud”

  1. Mythago Vai al profilo 10 Marzo 2024 – 13:44

    Ciao. Sono interessato. Ti ho scritto in privato

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.