Giocare di ruolo in Valle d’Aosta

Ciao a tutti,

mi scuso per il titolo generico ma non si tratta del classico annuncio da master/giocatore: scrivo a nome di un gruppo di ragazzi valdostani (già più di una decina di persone) che alternano il ruolo di master a quello di giocatore e in grado di masterare/giocare, al momento, circa 15/20 titoli tra i più famosi e non (D&D, Vampires, Call of Cthulhu, 7th Sea ecc.).

Il messaggio è rivolto a chiunque vorrebbe partecipare, soprattutto come giocatore, a nuove campagne in partenza, a settembre, nella nostra sede di Aosta; i giochi sono ancora in definizione e saranno confermati a seconda dell’interesse, ma tutti i principali titoli indicati poco sopra saranno verosimilmente disponibili.

La sede che abbiamo a disposizione è già dotata di tutto il necessario per giocare di ruolo; ovviamente, si cercano persone non solo amichevoli ma anche serie e disposte a rispettare gli impegni presi.

Grazie,

 

Andrea

AndreaM

Pubblicato da AndreaM

4 commenti su “Giocare di ruolo in Valle d’Aosta”

  1. Oconnors

    Denis 28 Giugno 2021 – 16:02

    Ciao. Vivo ad Aosta e l’annuncio mi interessa. Siete ancora in cerca?

    Denis

  2. Oconnors

    Denis 28 Giugno 2021 – 16:03

    Ciao. Vivo ad Aosta e l’annuncio mi interessa. Siete ancora in cerca? Siete in qualche modo collegati a Aosta Iacta Est?

    Denis

  3. AndreaM Vai al profilo 30 Giugno 2021 – 08:57

    Ciao, premesso che mi ero addirittura dimenticato di aver pubblicato qualcosa sul sito… 😀
    Siamo Aosta Iacta Est. L’annuncio era stato pubblicato per la Stanza delle Storie (poi chiusa per lungo tempo causa covid). Oggi le attività alla Stanza sono invece riprese e stiamo preparando le sessioni per Giocaosta. Fammi sapere se sei interessato all’una o alle altre, che abbiamo messo su un discreto gruppo di master e giocatori.

    1. Oconnors

      Oconnors Vai al profilo 29 Agosto 2021 – 12:44

      Ciao Andrea. Scusa il ritardo nella risposta, ma (che ridere) mi sono dimenticato di aver risposto all’annuncio di cui tu ti eri dimenticato ( 😀 ).
      Sono ora ritornato a guardare il sito in un momento di tranquillità questa mattina.
      In verità, volendo riprendere a giocare (e dato che al momento il gruppo con cui gioco da anni é un pò fermo) vorrei cercare un gruppo di giocatori con cui giocare o masterizzare.
      Avevo partecipato alla serata di Gdr organizzata con la Stanza delle Storie prima dell’ultima chiusura (novembre?) e ho guardato sul sito di AIE se fossero ripresi gli incontri.
      Se state organizzando dei gruppi o sessioni on shot, sarei molto interessato. Denis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.