Giocatore per Call of Chtulhu

Ciao, mi chiamo Tiberio.

 

Chi sono e a cosa vorrei giocare: Sono un giocatore alla ricerca di un gruppo che vuole giocare a Call of Chtulhu.

Luogo: mi va bene la qualsiasi, si tratti che stiate già organizzando a casa di qualcuno o che siate in una ludoteca, purché sia adatto a giocare sessioni per giochi come Chtulhu, che richiedono un ambiente “poco sonorizzato”.

Zona in cui posso organizzarmi: Zona Est/Nord Est di Milano o zona di Monza bassa, da Muggiò fino a Concorezzo.

Giorni in cui sono disponibile: Giovedì o Venerdì sera fascia serale (dalle 20:45) 21:00 fino alle 00:00, dove per 21 intendo l’inizio effettivo e le 20:45 l’ora in cui presentarsi per il riassunto della precedente sessione. Sono per una frequenza settimanale.

 

Parlando un po’ di me…

Cosa cerco come giocatore: un gruppo di gioco con giocatori e master/custode “navigati” e di lunga data, un clima di gioco aperto e rispettoso, dove ci si apre al roleplaying e al teatro della mente.

Quali giochi di ruolo mi hanno colpito di più: quelli di indagine, dove nell’orientarsi in base ad indizi ed informazioni, conosci un po’ alla volta la fitta trama di un’avventura che può rivelarsi qualcosa di più; quelli di mistero, di esplorazione, di politica e di intrico, che si mischiano dando caratterizzazione alla stessa avventura come ai personaggi, che magari condividono legami tra loro.

 

 

Pubblicato da GDRocks

Giocatore, sognatore e inventore di storie

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.