Giocatore sbarcato a Firenze

Salve a tutti, sono un giocatore alquanto accanito di vampiri dark ages e annesso vecchio mondo di tenebra, con il quale ho avuto modo di narrare ogni tanto: mi sono trasferito da poco a Firenze e speravo di trovare una compagnia di gioco per me e la mia ragazza sia per l’universo whitewolf che per il richiamo di chtulhu (adoro l’horror, il cupo e distorto realismo di queste ambientazioni e l’interpretazione).

Se c’è qualcuno interessato per avviare un cronaca il mio unico limite sono le distanze visto che non ho alcun mezzo, pertanto finché si resta dentro Firenze è più che ottimo.

Pubblicato da Graziano Bordilo

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

3 commenti su “Giocatore sbarcato a Firenze”

  1. ho3 Vai al profilo 18 Gennaio 2013 – 15:13

    Ciao! Se scorri tra gli annunci puoi trovare il mio ove mi candido per fare da Custode/Master/Narratore nella provincia di Firenze a CoC, Kult, Ars Magica. L’unico problema sarebbe il mezzo visto i 25km che ci separano.

  2. Shaffer 6 Febbraio 2013 – 19:16

    Ciao! Scusa il double post.
    Al momento noi siamo un gruppo che gioca principalmente a D&D 3.5 e fading suns, ma abbiamo esperienza in un po’ tutto (Dark ages, masquerade ecc). Giochiamo in zona firenze o prato. se ti interessa lasciamo un messaggio e vediamo cosa possiamo fare 🙂

  3. WEX Vai al profilo 14 Maggio 2013 – 05:09

    ciao, non so se hai già risolto, in caso contrario possiamo sentirci se ti va:
    vivo a firenze (e comunque gli spostamenti non sarebbero un problema), 36 anni, una vita nel WoD, se ti va a presto…
    ciao

    w

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.