Giocatori cercano party per campagna dal vivo

Ciao a tutti!

Io ed una mia amica, entrambi giocatori da molto tempo e con tante campagne alle spalle, siamo alla ricerca di un terzo giocatore ed un master (valgono tutte le sfumature dell’arcobaleno, sia chiaro!) per avviare una campagna da giocare in presenza il lunedì sera dalle 20.30 alle 23.30/00.30 circa. Il tema della stessa potremo deciderlo tutti insieme, e poi lasciare al master totale libertà d’azione e pensiero.

Vorremmo creare un party allegro, tranquillo, cui piaccia interpretare molto e darci dentro quando c’è da menare le mani!

Siamo nella provincia di Como, e ci si potrebbe vedere a casa mia (Carimate) o da chi degli altri potrebbe ospitarci. Birra e snack non mancheranno mai…sennò che D&D é?!

Pubblicato da jabmax

43 anni, giocatore da quasi 30. Passato dalla prima alla quinta, ho in corso tre campagne... Ma non basta! Residente vicino Cantù.

2 commenti su “Giocatori cercano party per campagna dal vivo”

  1. Alessandro 26 Novembre 2022 – 20:11

    Ciao per caso t interessa giocare a sistemi diversi o per forza d&d? Come giorno fa bene solo il lunedì sera? Io sto facendo partire una campagna a saronno in un associazione il martedì sera ma sono disposto anche a spostarmi senza problemi insieme ad un mio amico, se t interessa ti dò il mio numero di telefono 3333123663

    1. jabmax Vai al profilo 26 Novembre 2022 – 22:07

      Grazie mille per l’invito ma siamo appassionati principalmente di d&d 5e (in effetti non era specificato) e comunque il martedì siamo impegnati in una campagna di cui sono il master.
      Ti auguro tante avventure!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.