Giocatori cercasi provincia di milano

Ho solo una regola.  RUOLARE DURO SEMPRE!

Bando alle ciance sono un master di 28 anni questo cercando di formare un gruppo per dnd 5e.  Si giocherebbe un. AP (avventura prefatta) ” il furto di Dragoni” Sono alla ricerca di tre o quattro giocatori.

si giocherà a Legnano o a Saronno, il giorno e da concordarsi assieme.  Accetto tutti sia novizi che veterani,  l’importante è avere voglia di ruolare,  avere Costanza e non dopo due sessioni uscire dal party, perciò valutate bene i vostri impegni vari e decidete se vi prendete l’impegno di unirvi a un gruppo GDR.   Soprattutto NO AL POWERPLAY  avere armi fighe o personaggi strapotenti vi è inutile. Bisogna divertirsi sia da giocatori sia io da master a vivere la storia,

Detto questo impugnate le armi, preparate gli incantesimi,  è sempre solo sia Gloria a Pelor!

Makarov17

Pubblicato da Makarov17

3 commenti su “Giocatori cercasi provincia di milano”

  1. Verolla Vai al profilo 8 Maggio 2019 – 14:48

    ciao, gioco da anni ma anche da tanti anni non gioco d&d e vorrei ritornare. Sono a paderno, quindi per me sarebbe meglio saronno.

    ho 31 anni!

    grazie

  2. A.Crocini Vai al profilo 8 Maggio 2019 – 18:28

    Ciao! Parlo per conto di un gruppo da 5 (2 ragazze,3 ragazzi) dai 25 ai 30 anni. Siamo in cerca di Master e siamo siamo tutti di Milano: se sei disposto a spostare il luogo di sessione da noi, fammi sapere e ci accordiamo per il resto.

    1. Radamanthys 11 Maggio 2019 – 19:31

      Ciao A.Crocini. di che zona di Milano siete? Io posso farvi da Master. Ma sto a S. Giuliano. Fatemi sapere. Mi puoi scrivere via mail (radamanthys@live.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.