Giocatori per Sine Requie

Carissimi appassionati di Sine Requie, sono un Cartomante di Chieti, in Abruzzo che, dopo l’ennesima campagna IV Reich, avendone sperimentate un po’ tutte, ha deciso di cambiare ambientazione ambientando la mia prossima avventura nell’anno 2000.

Mi piacerebbe far provare ai miei giocatori l’ebrezza del risveglio dei Morti unitamente alla psichedelia degli anni 90 e all’atmosfera da rave party, negli anni in cui la società occidentale è cambiata radicalmente seguendo il modello degli yuppies americani e dei dubber anglosassoni.
I sopravvissuti dovranno cimentarsi con un mondo che non solo è profondamente cambiato rispetto agli echi di ribellione degli anni precedenti, e in cui la svalutazione dell’essere umano come individuo ha comportato la nascita della prima, vera, società di massa, ma con l’orrore del risveglio dei Morti, e la necessità di confrontarsi tanto con loro, quanto con i Vivi.

La mia campagna vuole prendere spunto, oltre che da SR, anche da alcune produzioni cinematografiche che facciano da contorno all’ambientazione e impreziosiscano la trama (Rat Race e Paura e delirio a Las Vegas, per dirne un paio), conferendo al sottofondo horror una nota spesso tragicomica.

Sto cercando qualche giocatore di Chieti e Pescara che abbia voglia di cimentarsi in questa mia piccola campagna.

Fatemi sapere!

Pubblicato da edoselig

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “Giocatori per Sine Requie”

  1. Flick Vai al profilo 12 Luglio 2013 – 21:19

    Ciao! Ho letto il tuo annuncio e sarei più che lieto di partecipare al tuo gruppo di SR 🙂
    Io sono di Pescara, ma vengo a Chieti per l’università… con SR ho avuto solo una sessione (setting IV Reich), ma mi ha intrippato parecchio e mi piacerebbe rigiocarci. Fammi sapere

  2. edoselig Vai al profilo 30 Luglio 2013 – 17:18

    Ehi ciao!
    Una sessione è più che sufficiente per capire come funziona il gioco.
    Ti lascio la mia e-mail ([email protected]), contattami lì appena possibile così ti faccio sapere qualcosa di più!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.