Giocatrice cerca gruppo D&D 5e – Milano

Ciao a tutti, sono una ragazza di 27 anni di Milano e sto cercando un gruppo per giocare a D&D 5e.
Ho qualche anno di esperienza con la 3.5 (come giocatrice, qualche volta ho fatto anche master ma mi diverto di più come giocatrice) e ho giocato solo qualche one shot con la 5e… adesso però vorrei giocarci seriamente, non riesco più ad ignorare il richiamo dei manuali in bella vista sul mio scaffale!

Amo giocare in libertà, allo scopo di costruire una bella storia tutti insieme e divertirsi, non sono mai stata una grande fan, ad esempio, del conteggio pedessiquo dei PE e dei cavilli regolistici.

Abito in zona stazione centrale, non sono automunita, ma con la metro mi sposto senza problemi. Come orari/giorni potrei venerdì dopo il lavoro, sabato o domenica… al limite potrei anche il mercoledì sera sempre dopo il lavoro.

Un saluto a tutti 🙂

Viviana

Pubblicato da Viviana

27 anni - amo giocare personaggi magici o con qualcosa di magico e non comuni. Tra i combattenti preferisco qualli veloci e agili.

10 commenti su “Giocatrice cerca gruppo D&D 5e – Milano”

  1. Giocatore86 Vai al profilo 18 Gennaio 2020 – 16:13

    Ciao cerco gruppo anche io, se ti serve un altro giocatore io ci sto.

    1. Viviana Vai al profilo 18 Gennaio 2020 – 21:07

      Ciao, grande!
      Vediamo se arrivano altre risposte 😉

      1. xandro 01 Vai al profilo 19 Gennaio 2020 – 12:39

        pure io cerco un gruppo, ho giocato una volta a pathfinder, ma vorrei imparare pure a alla 5e di d&d

  2. Eugenio

    Eugenio77 Vai al profilo 18 Gennaio 2020 – 23:16

    Ciao, sto cercando anch’io un gruppo per D&D 5 o 3.5, preferibilmente in zona Centro. Disponibile come giocatore, orario serale in settimana o nel weekend pomeriggio o sera.

  3. IlMistico Vai al profilo 19 Gennaio 2020 – 19:14

    Ciao a tutti, dunque, io gioco a D&D da un bel po’, soprattutto la 5a edizione. Avrei voglia di fare da master ad una campagna introduttiva, di quelle che si usano per imparare a giocare.
    Ma prima di tutto, domandona: vi andrebbe di giocare online, tramite Discord (per parlarsi) e roll20 (per gestire mappa, dadi e personaggi) o di persona? Chiaramente, online è più comodo per tutti e più facile trovare momenti in cui ci siamo tutti, ma si perde ovviamente qualcosa in atmosfera.
    Fatemi sapere 🙂

    1. nebula-seven Vai al profilo 28 Gennaio 2020 – 10:32

      Ciao.
      Io gioco da 1000 anni alla 3.5 ma vorrei provare a cimentarmi con la 5ed.
      Conosco Discord e Roll20 e non avrei problemi a usarli.
      Purtroppo avendo famiglia ho poca disponibilità come giorni per giocare in real.

      Se parte qualcosa fammi sapere!

  4. Robb

    Robb Vai al profilo 19 Gennaio 2020 – 22:08

    Ciao Viviana.
    Mi chiamo Roberto, sono master di un gruppo di d&d 5e già avviato (da non moltissimo) che purtroppo ha da poco perso due giocatori/trici, che non possono più venire a causa della distanza. Ci troviamo il sabato sera a casa mia (zona Famagosta) e attualmente il gruppo è composto da tre ragazze. C’è un bel clima, ci si diverte e siamo gioca da amici/che. Finiamo sempre prima che i mezzi chiudano perché due giocatrici devo prendere la metro per tornare a casa, quindi anche per gli spostamenti non avresti problemi. Fammi sapere se può interessarti perché siamo alla ricerca di persone da inserire nel gruppo

    1. Foxxy8989

      Foxxy8989 Vai al profilo 20 Gennaio 2020 – 00:49

      Ciao Roberto.
      Sono Antonio e sarei interessato ad aggiungermi al vostro gruppo, se state ancora cercando giocatori per il party.
      Premetto che sono alle prime armi (ho giocato un paio di campagne molto brevi due anni fa, ma da poco mi sono riavvicinato al gioco).
      Sono anche io in zona Famagosta quindi non dovrebbero esserci problemi per lo spostamento.
      Fammi sapere se può interessarti.

    2. Algervasio

      Algervasio Vai al profilo 25 Febbraio 2020 – 19:58

      Ciao Robb, mi rendo conto che è un messaggio di oltre un mese fa, ma vorrei trovare un gruppo di giocatori di D&D 5e. Sono un neofita quasi puro (trent’anni fa circa giocavo a D&D scatola rossa). Vivo anche in zona quindi per me sarebbe molto pratico. Fammi sapere e in ogni caso grazie dell’attenzione.

  5. Dave 6 Febbraio 2020 – 01:10

    Ciao! Sono appassionato di GDR ma non ho mai messo in pratica purtroppo,se non online ai tempi di nwn. Causa lavoro non ho orari regolari, cosa che è sempre stato un grosso impedimento per quasi tutte le mie attività, ma mi piacerebbe comunque provare… Se vi va, c’è posto e volete riempirlo con un appassionato con poco tempo libero e distribuito male nella settimana fatemi un fischio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.