GIOCATRICE CERCA GRUPPO D&D5e

Ciao, sono Elisa, ho 30 anni e gioco a D&D 5e con regolarità dal 2018. Sono alla ricerca di un gruppo con cui giocare (su roll20 o anche solo in chat vocale molto vecchio stile).

GIORNI E ORARI: per me sarebbe ideale il pomeriggio tra le 14 e le 18:30/19 (escluso il giovedì e il venerdì). Ma sono libera anche la sera tra le 20 e mezzanotte/l’una (solo lunedì, martedì e mercoledì).

PREFERENZE: Qualsiasi setting va benissimo, anche quelli homebrew distanti dal classico high-fantasy. Gioco volentieri sia one-shot, che campagne brevi e/o lunghe. Mi piacciono sia le one-shot/campagne molto concentrate sui combattimenti, che le campagne molto di investigazione, politiche e di roleplay, ma anche quelle in cui si fanno cavolate e basta. Non ho paura dei TPK quindi anche one-shot molto violente in cui la morte è un serio rischio le trovo divertenti. Ho già giocato anche cose homebrew e sono aperta al play testing di cose ideate dal master (sempre nel regno di D&D comunque). Basta chiarire il tono per creare personaggi adatti al tipo di giocata. Mi aggiungo volentieri anche a party che necessitano di una classe in particolare per riempire una mancanza.

ASTENERSI: server di discord in cui ci si deve prenotare per partecipare alle sessioni; streamer su Twitch; situazioni tipo Marche Orientali (West Marches).

Contattatemi pure in privato qui.

Pubblicato da Elisa

2 commenti su “GIOCATRICE CERCA GRUPPO D&D5e”

  1. bremy75 Vai al profilo 1 Settembre 2022 – 18:03

    Ciao Elisa, se trovi un paio di giocatori io online vi potrei masterare una campagna breve in ambientazione eberron…. Scusa se lascio a te la ricerca dei compagni di party ma sono veramente preso… Fammi sapere

  2. Master77 Vai al profilo 3 Settembre 2022 – 19:56

    Ciao Elisa se vuoi puoi provare con noi ti lascio il mio contatto discord Master77#7885 e ti spiego a voce i dettagli ciao.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.