Gioco di ruolo a Sondrio

Cerco nuovi giocatori nei dintorni di Sondrio: siamo un gruppo a Sondrio città composto da 5/6 persone. Alterniamo boardgame a GDR ma principalmente quest’ultimo. Abbiamo fatto nel corso del tempo diverse campagne tra cui una inspirata a Vampiri ma plasmata sulla Valtellina, D&D Patchfinder, 7h Sea e ora stiamo iniziando Warhammer 40k dark eresy. Giochiamo al sera dalle 21:30 a poco dopo la mezzanotte e sempre a casa mia siccome ho 4 bimbi piccoli e mi viene difficile allontanarmi da casa (con il caldo si gioca in terrazza). L’età media è tra i 25 e i 40 anni.

Alkenas

Pubblicato da Alkenas

4 commenti su “Gioco di ruolo a Sondrio”

  1. Nikita Salvatico 18 Maggio 2018 – 07:40

    Ciao!
    Sono Nikita e ho appena aperto un progetto chiamato “Circolo Nerd Valtellina” (ci trovi sul gruppo facebook omonimo) allo scopo di riunire appassionati di videogiochi, anime/manga e GDR nella Valle.
    Io non rientro nel range d’età, né tantomeno ho mai giocato ai sovracitati giochi.
    Il gruppo è ancora piccolo, ma pensavo potesse interessarvi!

  2. Nutkraker Vai al profilo 2 Agosto 2018 – 19:00

    Ciao. Ho un esercito del Caos 40k ( non gioco da diverso tempo) e vorrei provare a trovare un gruppo per fare qualche partita.

    1. Alkenas

      Alkenas Vai al profilo 3 Agosto 2018 – 23:31

      il warhammer che giochiamo noi e’ un gdr, non usiamo statuine o almeno non come intendi tu. se puo’ interessarti fammi sapere

      1. Nutkraker 7 Agosto 2018 – 10:19

        Hai ragione mi sono fatto prendere dall’entusiasmo… e non ricordavo che dark eresy fosse un gdr (carte e non miniature). Grazie comunque per la risposta! Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.