Gruppo appena creato di 5 giocatori cerca Dungeon Master

Siamo 5 giocatori (2 ragazze e 3 ragazzi tra i 20 e i 25 anni),  2 con un po’ di esperienza e 3 meno, e stiamo cercando un dungeon master per iniziare una nuova avventura. Abbiamo già preparato i personaggi e saremmo un elfo ranger, un mezzorco barbaro, un bardo gnomo (amante delle armi esotiche), una ladra hafling e io un ladro mezzelfo tutti di livello 1 e saremmo intenzionati a giocare a D&D 3.5.

Do disponibilità di fare le partite a casa mia. Mi trovo a Milano, in particolare sono facilmente raggiungibile dalla fermata Comasina.

Scrivetemi in privato se siete interessati: la mia mail è 24stefano97@gmail.com

Stefano080

Pubblicato da Stefano080

4 commenti su “Gruppo appena creato di 5 giocatori cerca Dungeon Master”

  1. Kanario Vai al profilo 25 Novembre 2019 – 17:23

    Ti ho mandato una mail ^^

  2. Asore23

    Asore23 Vai al profilo 26 Novembre 2019 – 12:56

    Ciao! Io starei cercando un gruppo con cui giocare, ma come player e non come master. Per caso ci sarebbe posto anche per me o siete già al completo?

    1. Stefano080 Vai al profilo 28 Novembre 2019 – 18:51

      Ciao, scusami se ti rispondo solo adesso ma sono stato pieno di cose da fare e mi ricordavo e scordavo sempre di risponderti.Qualche giorno fa, io e i miei amici abbiamo pensato di provare a fare tra di noi con me come Dungeon Master. A me in realtà farebbe piacere avere altre persone magari anche più esperte di come posso esserlo io, ma i miei amici preferiscono, se possibile, fare tra amici senza mettere gente che non si conosce e che potenzialmente potrebbe creare problemi di vario tipo.Quindi per ora vediamo come va (questa domenica giochiamo) e poi decidiamo cosa fare. Comunque ti tengo in mente.Grazie mille per avermi scritto. 🙂

      1. Asore23

        Asore23 Vai al profilo 30 Novembre 2019 – 09:57

        Figurarsi, no problem! Io son qui in caso abbiate bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.