I Divoratori di Dita – Il Richiamo di Cthulhu

Il Chimerae Hobby Group e’ lieto di segnalare l’uscita di una sua nuova produzione.

Ci eravamo lasciati dopo gli auguri di Natale, e ci ritroviamo appena dopo Pasqua. Nel mezzo, un periodo molto intenso ma con pochi contatti con tutti gli appassionati che ci seguono. Un rallentamento dovuto a nuovi progetti ludici e impegni della “vita reale”… cercheremo di farci “perdonare” ritornando con regolarità alle consuete uscite mensili nei prossimi mesi!

È disponibile il CHA28 I Divoratori di Dita, una nuova avventura per Il Richiamo di Cthulhu scritta da Michael LaBossiere. Un villaggio scozzese, una vecchia torre in rovina, la leggenda di oro maledetto e di un antico patto col diavolo. Ci sono tutti gli ingredienti per un perfetto racconto del terrore.

Contenuto

Questa breve ma cruenta avventura è indicata per un piccolo gruppo di Investigatori ed è ambientata nella Scozia degli anni ’20, ma può essere facilmente modificata per adattarla ad altri luoghi o periodi temporali. L’avventura è ideale per un’unica serata di gioco oppure come intermezzo tra campagne di maggiore durata.

Sinossi

Secondo le vecchie leggende, i MacDougal costruirono una piccola torre, attorno a cui venne poi edificato un villaggio, che prosperò finché la follia non si abbatté sul clan. Tutto accadde poco dopo che venne scoperto l’oro, durante gli scavi di un pozzo nei sotterranei della dimora. Alcune storie dicono che tutti membri dei MacDougal impazzirono e si mozzarono un dito. Altri pensavano che la famiglia avesse stretto un patto con Satana e che questi esigesse il pagamento degli interessi per il suo prestito diabolico.

Download

Il file in formato PDF e’ scaricabile GRATUITAMENTE da tutti gli interessati alla pagina del nostro sito.

Grazie per l’attenzione, vi attendiamo numerosi su www.chimerae.it!

Pubblicato da tosattearp

Dal lontano 1987 entusiasta giocatore e appassionato collezionista di giochi di ruolo (D&D, T&T e MERP/GiRSA su tutti), nonché autore amatoriale. Nel 2003 ho fondato il Chimerae Hobby Group, un sito gratuito dedicato all’universo ruolistico che offre materiale inedito e in italiano (www.chimerae.it), tra cui la traduzione ufficiale e autorizzata di Flintloque della Alternative Armies. Sono tra i redattori della rivista ludica DM Magazine e recentemente ho collaborato alla nuova edizione di Tunnels & Trolls e dei suoi supplementi.

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.