Il Fuoco Degli Dei – Cercasi Custodes 2 Posti disponibili. (LEX ARCANA)

SI VA AD ORGANIZZARE L’AVVENTURA CHE INIZIERA’ IL 9 OTTOBRE OGNI LUNEDÌ ORE 21:30 – 24:00.

Server discord mio personale ‘Antro del Ciclope’. A chi partecipa manderò l’invito insieme a quello per la chat privata tra noi giocatori.
Telecamera facoltativa
Potete creare i vostri PG, oppure prendere quelli pregenerati del gioco. I giocatori che hanno giocato la II avventura (e sono sopravvissuti) e vogliono proseguire potranno tenere i propri PG così da seguirne la crescita.
Il progetto prevede avventure autoconclusive alle quali si può scegliere di giocare (potete liberamente scegliere di giocarne una sola, più di una o anche tutte quelle che verranno proposte). È la norma che chi decide di giocare sia in grado di soddisfare due soli requisiti:
1. Si gioca fino a conclusione dell’avventura (non si sparisce a mezza via – e nemmeno a ¼ o a ¾ dell’avventura… e nemmeno in tutte le altre ‘frazioni’). Se la cosa non vi piace, potete scegliere senza problemi di non giocare le avventure successive.
2. Costanza nella presenza agli appuntamenti settimanali. Certo è solo un gioco e sicuramente esistono mille cose più importanti, ma si rispetta l’impegno degli altri giocatori che si ritagliano del tempo tra i loro impegni, altrettanto importanti, per giocare con noi e, permettetemelo, del demiurgo che investe tempo, oltre che per giocare, anche a preparare la sessione.
Sessioni previste 4 – 6 (ma dipende anche dalla… creatività dei giocatori)
INTRODUZIONE PER I GIOCATORI:
«Uno strano evento ricorrente sta provocando scompiglio a Siracusa. Gli oggetti prendono fuoco senza apparente motivo. Particolarmente colpita è la domus del duoviro Publio Calpurnio Verro e il magistrato della città teme di essere il bersaglio di una maledizione degli dèi. La Cohors Arcana è chiamata ad indagare.!»

Pubblicato da Marco Lorenzetti

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Un commento su “Il Fuoco Degli Dei – Cercasi Custodes 2 Posti disponibili. (LEX ARCANA)”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.