Il viandante incappucciato.

Volevo fare una piccola intro per darvi il piacere di assaporare questa Campagna a cui, se volete, vi parteciperete in futuro. Spero vi piaccia:

E’ ormai sera, il cielo sta assumendo le sfaccettature di quei colori che al tramonto si possono osservare. (Un rosa e arancione tenui) ormai quasi dietro le nubi la stella, sta lasciando il posto alla luna che tra qualche ora si dovrebbe palesare sopra Waterdeep. Orami nella città portuale pochi restano, solo quel ultimi che devono finire i lavori di ruotine. Le urla e il chiasso del giorno poco a poco si affievoliscano lasciando che il silenzio regni sovrano per le strade.

Un individuo dal fare trasandato e dalle vesti cupe, avente una tunica logora e lunga, entra nella locanda dove i nostri nuovi eroi giacciono. Ignari che questo sarà il loro inizio della avventura che gli spetterà… Si butta a terra, quasi sembrerebbe che quella “persona” sia morente o ferita gravemente” favella con voce tuonante e un pò tremante al locandiere ancora scioccato. Dopo che il povero oste gli ha servito quel liquido rinfrescante e rinvigorente, quel individuo si posa sedendosi su uno sgabello nelle vicinane. IL primo per l’esattezza, quello più vicino al bancone e al inizio della scalinata che porterebbe al piano superiore del loco. Posa un sacco di monete “boom” pieno zeppo di monete d’oro. direbbe or ‘ora dopo aver bevuto tutta l’acqua nel boccale. Continuerebbe il suo dialogo con l’oste. Cercando di ricavare più risposte possibili. proferirebbe in fine per poi voltassi lentamente verso il pubblico astante…

emasMaster

Pubblicato da emasMaster

5 commenti su “Il viandante incappucciato.”

  1. Josephood 23 Marzo 2021 – 11:16

    Ciao! Se cerchi giocatori sarei felice di fare due chiacchiere 🙂

    1. Cthuluigi 26 Marzo 2021 – 10:50

      Se ci sono posti io e un mio amico giocheremmo volentieri

  2. DkShiryu Vai al profilo 23 Marzo 2021 – 11:35

    33 secondi fa
    Ciao, sono Lorenzo! Volevo farti notare l’annuncio di Axus92 di ieri in cui ci sono 5 giocatori novizi (tra cui io) che vorrebbero iniziare una campagna di D&D ma manca il DM. Che ne diresti di farci da DM? Io gli altr 4 non li conosco ma siamo tutti alla ricerca di un Master e volenterosi ad iniziare una campagna. Grazie, fammi sapere

    1. Mattia 23 Marzo 2021 – 21:43

      Ci sarebbe un altro posticino? Anche io cerco gruppo di D&D 5e

  3. Alano_Scatola Vai al profilo 27 Marzo 2021 – 18:00

    Ciao! Sono interessato, scrivimi qui o su discord nel caso ci siano posti liberi (per discord Andrewwww#5138)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.