Ciao a tutti, sono un DM / Player che cerca un gruppo per far partire una campagna.
Preferisco giocare ma sono anche disposto a masterare da tavolo.
Preferiti
D&d 3.5 e 5.0
Valuto tutta la provincia di reggio
Ciao a tutti, sono un DM / Player che cerca un gruppo per far partire una campagna.
Preferisco giocare ma sono anche disposto a masterare da tavolo.
Preferiti
D&d 3.5 e 5.0
Valuto tutta la provincia di reggio
Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →
PROMO