La Maledizione di Strahd – Campagna a pagamento

Dungeon Master di 42 anni con esperienza trentennale, esperto di D&D sin dall’edizione “scatola rossa” e designer di supplementi per gioco di ruolo sulla piattaforma DMSGuild cerca giocatori in zona Monza e Brianza per giocare la campagna “La Maledizione di Strahd”. Preferibilmente saranno accettati gruppi precedentemente formati, ma considero anche giocatori singoli.

ATTENZIONE: leggere bene sotto! Si tratta di una campagna a pagamento.

La sessione della durata di almeno 3 ore ha un costo di 15 euro a persona (settimanale, bisettimanale o a preferenza del gruppo).

Cosa cambia rispetto a una campagna tradizionale? Quale valore aggiunto si ottiene pagando? Leggete di seguito per scoprirlo!

  • sessione zero gratuita
  • esperienza di gioco con Dungeon Master di lunghissimo corso con coinvolgimento assicurato per ciascun giocatore
  • massima attenzione allo stile di gioco preferito dal gruppo e alle esigenze di ognuno
  • materiali di gioco quali schede del personaggio, matite, gomme per cancellare e dadi forniti dall’organizzatore
  • continui potenziamenti dell’esperienza di gioco con stampa di mappe, allegati da consegnare ai giocatori, miniature e scenari per i combattimenti e altre espansioni di gioco
  • bibite analcoliche e snack in base ai gusti dei partecipanti fornite dall’organizzatore
  • sede di gioco garantita a casa dell’organizzatore e sessioni assicurate a meno che non ci siano gravi e comprovati problemi o imprevisti
  • nel corso della campagna i giocatori ricevono una miniatura personalizzata del proprio personaggio e un set di dadi che potrete tenere alla fine del vostro coinvolgimento nella campagna

Si offre un’esperienza di gioco unica e immersiva, dove ogni euro speso lo avrete speso per ottenere una campagna come mai l’avete giocata.

Si richiede la massima serieta’ da ogni partecipate per rendere davvero piacevole l’esperienza di tutti nel rispetto di tutti.

Mi trovate su Instagram come igorsithcomunale o su Facebook come Cat Sith.

Pubblicato da Igor Comunale

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “La Maledizione di Strahd – Campagna a pagamento”

  1. Bartimeus76 Vai al profilo 9 Ottobre 2022 – 08:10

    Tutte cose che i master veri fanno per passione, e non pagati in nero. Così, per dire.

    1. Igor 9 Ottobre 2022 – 08:44

      Grazie per il tuo commento, sono ovviamente cose che io già faccio nelle mie campagne non a pagamento, ma la differenza sta nel fatto che con le mie risorse riesco a fare solo fino a un certo punto.
      La campagna a pagamento ha la differenza sostanziale del potersi permettere di spingere più in là. Di fare stampe a colori ad alta definizione, comprare materiale aggiuntivo per creare dei prop veramente belli, ecc, ecc…
      So bene che lo stile a pagamento non è amato da tutti, ma nel mio progetto ha un senso molto ben specifico.
      Ci sono materiali di gioco dal costo davvero proibitivo per un master che non sia il figlio di un magnate. La differenza c’è eccome, e chi vorrà provare la vedrà.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.