La Terra di Mezzo cerca eroi

Moria: Un nome che evoca subito alla mente 3 cose: i nani, le innumerevoli grotte ma sopratutto i suoi favolosi tesori; si racconta che anche altri clan dei nani, gli orrendi orchi ed addirittura i favolosii elfi siano scesi in guerra contro tale città pur di impossessarsi delle sue meraviglie.
E voi chi siete: avidi umani, ingannevoli orecchie a punta o solamente nani alla ricerca di un po’ di oro? Siamo alla ricerca di intrepidi avventurieri che si inoltrino nelle sale della città dei nani.

Il leggendario Arnor: in un anno imprecisato della Terza Era della Terra di Mezzo (pochi sono i dotti a cui interessa sapere l’anno esatto); poco anni dopo la caduta dei regni di Arthedain e di Angmar, poche sono le persone ancora in vita che hanno vissuto dal vivo l’evento finale di tale guerra ma nelle taverne di Gondor si racconta ancora dello sconfinato nord, dove la vita è ancora pura, lontano dalla città. Ma, si sa, che i ricordi sono sempre più belli che la realtà… oppure è il contrario? A Minas Tirith circolano racconti e ricordi dei soldati che hanno combattuto e vinto su, nel selvaggio nord: boschi incontaminati, panorami mozzafiato, spendide fanciulle ed orchi da uccidere… Quale che sia il motivo del vostro viaggio la carovana diretta nelle terre dell’antico regno dunedai di Arnor sta partendo. Affrettati, prendi le tue cose e parti all’avventura!!!

Che siate interessati o solamente curiosi contattatemi qui oppure su discord: gozzolino#0117

Pubblicato da gozzolino

Cerchi un gruppo o un master? Vai su Dragon Secret →

PROMO

3 commenti su “La Terra di Mezzo cerca eroi”

  1. jackal6111 Vai al profilo 26 Marzo 2023 – 19:52

    Sarei interessato, è possibile sapere i giorni disponibili, i giocatori ecc….?

  2. Maloen Vai al profilo 12 Aprile 2023 – 21:44

    Ciao, sarei interessato, anche se non ho capito su che sistema.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.