Larp Symposium 2013

Caro Organizzatore,

il Larp Symposium è per te!
È l’occasione per tutte le realtà italiane attive nell’organizzazione di eventi LARP di condividere le loro esperienze.

Partecipa e presenta a tutti gli altri lo stile e le caratteristiche che contraddistinguono la tua associazione / gruppo / azienda / cooperativa / esperienza personale… il programma degli incontri sarà configurato in modo da garantire ad ogni realtà uno spazio apposito a presentare e promuovere le proprie iniziative, in qualunque modo: è più adatta una conferenza, oppure la proiezione di un video, oppure credi che un workshop faccia capire meglio l’impronta dei tuoi eventi? Ritieni che giocare di ruolo una peculiare situazione valga più di mille parole? Preferisci una tavola rotonda sul prato o un’assemblea raccolta a lume di candela con musica di sottofondo? Si può fare tutto!
Ogni presentazione avrà a disposizione circa 30/40 minuti (in base al numero di partecipanti), più ulteriori 15/20 minuti dedicati al dibattito.

La Vexata Quaestio
Al termine di ogni intervento, come ulteriore stimolo al confronto costruttivo che è carattestica principale del Symposium, i relatori sono invitati a proporre un argomento centrale nella propria esperienza (una difficoltà organizzativa, una peculiarità, la gestione di un certo aspetto o tematica) a cui l’assemblea presente dovrà proporre soluzioni, o cercarle insieme.

Iscriviti al più presto, gli organizzatori sono a disposizione per concordare insieme tutti i dettagli.

Caro Giocatore,

il Larp Symposium è anche per te!
Quale occasione migliore per scoprire i più interessanti eventi di gioco di ruolo dal vivo esistenti in Italia?
Scoprirai che esistono mondi incredibili, diverse persone che hanno i tuoi stessi gusti, e magari troverai il gruppo di folli che sta organizzando quel GRV ambientato nel paleolitico che avevi sempre desiderato!

Iscriviti al più presto, i posti sono limitati!

A tutti i partecipanti!

Chiunque può presentare un workshop, un laboratorio, una dimostrazione, una rapida sessione di gioco, una tavola rotonda, ecc.
Sbizzarritevi, il programma vuole essere open source, completamente aperto ai vostri contributi.

Comunicaci la tua proposta utilizzando il form dei contatti.

Pubblicato da Cronosfera - Agenzia di Viaggi nel Tempo

D&D in un castello medioevale? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.