Lega di Gioco Organizzato di Memento Mori

Dopo il Contest di Adventure Writing di Memento Mori, organizzato in collaborazione con gli autori e gli admin di “Erranti – Memento Mori Fan Group”, parte ufficialmente la Lega di Gioco Organizzato, promossa da “Il Salotto di Giano” e patrocinata da Federludo (Federazione Italiana delle Associazioni Ludiche”!

L’avventura prima classificata (“La Fonte Miracolosa” di Federico Tempesti) sarà l’oggetto delle quattro sessioni che, una volta al mese fino a maggio, verranno giocate a livello nazionale! Ogni associazione, tramite il proprio Presidente, può infatti iscriversi e ottenere, a chiusura iscrizioni, i kit per i propri Master. L’avventura, conclusa dagli autori e rivista assieme al vincitore, sarà arricchita da oggetti speciali che entreranno ufficialmente a far parte del mondo di Memento Mori e vedrà per protagonisti cinque personaggi pregenerati, creati appositamente dagli autori.

Attenzione, le iscrizioni si chiudono il 3 marzo!

Per iscriversi e avere ulteriori informazioni (come il calendario nazionale), visitare la pagina a questo link.

Il Salotto di Giano

Pubblicato da Il Salotto di Giano

Ass.ne Culturale nata nel 2015 per promuovere la cultura in tutte le sue forme, prediligendo i libri, la letteratura e la 'forma scritta'. Dopotutto i manuali.. sono scritti, no? Abbiamo attivato un servizio per il GDR, potete prenotare una sessione con i nostri master, venire a leggere i manuali, avere campagne tratte da libri o personalizzate ai massimi livelli! Scoprite tutti i dettagli sul nostro sito! http://www.ilsalottodigiano.it/2017/04/18/giochi-di-ruolo/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.