Live di Scion e di Vampiri il Requiem cerca giocatori

Il gioco di Momos nasce come idea nel 2018 da un gruppo di cinque amici, i quali dopo anni passati a interpretare e tirare dadi, si sono imbarcati nella folle avventura della narrazione, cercando una nicchia libera nel panorama del Gioco di Ruolo italiano, più precisamente a Milano.

Il gioco di Momos ospita ben due live, uno di seguito all’altro; il primo è “Scion”, nel quale i giocatori hanno la possibilità di interpretare il figlio di una divinità, un eroe mitologico dimenticato, l’araldo di un pantheon, il tutto ambientato in un mondo contemporaneo, con le sue contraddizioni e le sue regole.
Quale storia attende un figlio di Marte che si aggira per Roma? Quale aspetto avrà preso il Bisonte Bianco? E il Baron Samedi dove avrà lasciato i suoi figli, in Africa o in Louisiana?
L’obbiettivo di questi figli, chiamati Scion, è riuscire a diventare una divinità e venire riconosciuti in quanto tali dai propri genitori divini, ma come per ogni eroe mitologico la strada è dura e ricolma di avversità.

Il secondo live è “Vampire: The Requiem”, dove i giocatori verranno immersi in una Milano molto diversa da quella che sono abituati a conoscere, poiché dietro alla capitale economica italiana si nasconde la metropoli dei vampiri, una città retta ancora da un sistema feudale, dove i signori della notte si scontrano per il potere sui rispettivi feudi, scoprendo che nascosti nella notte, non sono gli unici signori che muovono i fili celati del loro mondo nascosto: spiriti, mannari e altre entità oscure e sconosciute intrecciano la loro strada con i vampiri, e starà a loro comprendere se potranno alimentare la loro brama di potere o trasformarsi in una minaccia schiacciante.

Per ogni domanda, curiosità o dubbio, siamo contattabili ai nostri indirizzi mail
Scionmomos@gmail.com
requiemmomos@gmail.com
o sulla nostra pagina facebook. https://www.facebook.com/Il-Gioco-di-Momos-120271699367857/

Requiem_Momos

Pubblicato da Requiem_Momos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.