Lucca – Gurps ambientazione fantasy – venerdì sera

Ciao a tutti, siamo un gruppo di giocatori di Lucca con la passione verso il regolamento di Gurps, così tanto che, nel corso degli anni, abbiamo apportato numerose modifiche al regolamento per correggere i numerosi bug e perfezionare le regole già funzionanti. Ultimamente, però, siamo rimasti soltanto in 3, numero insufficiente a giocare.
Abbiamo già il master, ci servono 1-2 giocatori. L’ambientazione è un mondo fantasy ad alta magia, simile a quelli di d&d, di nostra invenzione. Unici requisiti necessari per giocare:
1) una certa puntualità (si gioca dalle 21.30 in poi, smettendo verso l’una, le due di notte)
2) una discreta regolarità (si può mancare, ma non deve essere la regola)
3) il giorno è per forza il venerdì: è l’unico giorno che consente a noi, che lavoriamo tutti, di fare un po’ tardi (ci sarebbe anche il sabato, ma abbiamo anche delle vite sociali 😉)
4) un minimo di maturità (siamo gente di 30-40 anni, non abbiamo preclusioni per qualsiasi età ma cerchiamo gente seria; per favore non rispondete a questo annuncio se siete i tipi che fanno cose tipo attaccare i compagni o le guardie cittadine senza motivo o persone che si lasciano andare a incomprensibili scenate isteriche)
5) la volontà di collaborare, e non gareggiare, con il resto del gruppo
6) la capacità di distinguere la vita reale dal gioco

Chiunque rispondesse a questi requisiti e avesse voglia di giocare insieme a noi, può scrivermi una mail all’indirizzo [email protected]

Grazie a tutti per l’attenzione!!

Pubblicato da francesco lenzi

Sono un giocatore di vecchia data, ho giocato a tantissimi giochi diversi, compresi Cthulhu, Rolemaster, Girsa ma i miei preferiti restano D&D 3.5 e soprattutto Gurps, gioco che assieme ad altri fedelissimi ho amato talmente tanto da decidere di modificarne il regolamento per eliminare i bug e bilanciare le regole già adeguate (ad es. abbiamo fatto in modo che molte delle armi siano efficaci).

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.