LudiCon One-Shot – Milano 26/11/2023

Ciao a tutti/e!

Siamo felici di annunciare la prima edizione della LudiCon One-Shot.
Cos’è? Una convention di GDR (con particolare attenzione a indie e OSR) e Boardgames, a Milano, della durata di una giornata.

Domenica 26 novembre il circolo Arci Pessina aprirà le porte esclusivamente per noi già dalle 9.30.

I turni saranno i seguenti:
10 – 13.30
14.30 – 19
20 – 24 (quest’ultimo sarà uno slot fantasma, ma comunque disponibile per i più coraggiosi o per chi ha meno strada da fare al ritorno).

Avremo una organizzazione dei pasti a cura del circolo (per la quale conviene confermare in anticipo la partecipazione: non oltre mercoledì 22 novembre, per dare loro il tempo di organizzarsi) e sarà obbligatoria la tessera ARCI, che si potrà fare sul momento per 10 euro.
A parte cibo e tessera, nessun altro costo. La tessera peraltro resterà buona per gli altri eventi che abbiamo intenzione di organizzare da qui all’estate prossima presso il Pessina (domeniche ludiche e future conventions). Inoltre è una tessera ARCI: sarà valida per entrare in qualunque circolo, così come se già ne avete una in corso di validità non sarà necessario rifarla.
Per domande o chiarimenti, consigliamo di unirvi al gruppo Telegram:
https://t.me/+XevytqNaPY7kqkVq

L’evento si appoggia all’LB Organizer. Si tratta di un sito creato ad hoc esattamente per gestire questo genere di convention, e permettere (a chi lo desidera) di arrivare già con tutte le giocate programmate. Consigliamo di registrarvi in anticipo: si può venire senza essersi prenotati, ma si affida al destino e alla fortuna il trovare qualcuno libero con cui giocare!

Questo l’indirizzo dell’Organizer:
https://organizer.linebreak.it/events/319

adesso sarà compito vostro riempirlo!
Un saluto a tutti/e, e a presto 😊

Pubblicato da Ludicon.it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.