MASTER SI PROPONE PER GIOCATE A NAPOLI ZONA VANVITELLI-MEDAGLIE D’ORO

Ciao! Sono uno studente fuorisede e ho deciso di far pratica come master: è un annetto che mastero una campagna di Savage Worlds, ma mi piacerebbe buttarmi anche in qualche one-shot o brevi campagne (4-5 sessioni) con ragazzi/e della zona che condividano questa passione è che amino l’idea di costruire una storia tutti insieme, mantenendo un clima sereno e rilassato al tavolo.

Sono in grado di masterare D&D 5e, Blades in the Dark e come già detto Savage Worlds, mentre per quanto riguarda gli orari al di fuori di sessioni d’esame sono abbastanza flessibile, anche se preferirei la sera. 

Ci vediamo presto (si spera)

Pubblicato da IManualidiDDcostanounrene

7 commenti su “MASTER SI PROPONE PER GIOCATE A NAPOLI ZONA VANVITELLI-MEDAGLIE D’ORO”

  1. alessiojean Vai al profilo 24 Marzo 2022 – 01:15

    Ciao! che disponibilità hai in settimana per giocare? o magari nel weekend? (intendo per gli orari). Te lo chiedo perché anche io sto cercando di formare un party e avere un master eventualmente sarebbe un grande vantaggio XD

    1. IManualidiDDcostanounrene Vai al profilo 24 Marzo 2022 – 04:21

      Ciao! guarda, per la disponibilità tenderei a preferire il tardo pomeriggio/sera, per quando riguarda il giorno mi è abbastanza indifferente fuori dal periodo sessione d’esami. Conosci già altri ragazzi interessati? Fammi sapere!

    2. IManualidiDDcostanounrene Vai al profilo 26 Marzo 2022 – 17:14

      Se sei interessato scrivili su telegram 😀 Username: Fozza_Napoli

  2. Simonetor93 Vai al profilo 1 Aprile 2022 – 19:59

    Ciao! Io stocercando un gruppo dal vivo e sarei interessato

  3. Roberto 7 Aprile 2022 – 19:13

    Ciao, sto cercando anche io gruppo dal vivo, abito nella tua stessa zona. Anche io come te preferirei giocare la sera. Contattami pure!

  4. Losquer il barbaro Vai al profilo 23 Luglio 2022 – 23:44

    Ciao, sto cercando un party in zona Napoli con cui giocare e fare amicizia, se hai bisogno ancora sono disponibile, siamo 2 amici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.