(Milano) narratore Mondo di Tenebra cerca gruppo

Sono alla ricerca di un gruppo di Mondo di Tenebra per il quale ho pronta una cronaca di Changeling, ma mi adatto alle esigenze e agli spunti degli altri giocatori, lo vedo anche come un modo per fare qualche conoscenza dato che sono nuovo in città.

Sui tempi e i modi ci si può mettere d’accordo, ma preferirei il fine settimana, a partire dal venerdì sera. Tendo a non escludere nessuno che dimostri un po’ di interesse, se non proprio ragazzini, qualunque età abbiano. 😉

Pubblicato da dross

sarei un narratore di mdt, negli altri giochi preferisco tare dall'altra parte del tavolo.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

2 commenti su “(Milano) narratore Mondo di Tenebra cerca gruppo”

  1. Zagarth Vai al profilo 3 Aprile 2012 – 17:12

    Considerando che non sono mai riuscito a concludere (per non dire che ho svolto sempre al massimo 3 sessioni di gioco) una cronaca, la cosa è abbastanza interessante. L’unico problema è di per sé il changeling. Mi spiego meglio: se dovessi tornare a giocare al MdT mi piacerebbe optare per un rinnegato, quindi non so se tali adattamenti comprendono anche quelli di questo genere.

    Fammi sapere. In caso positivo proseguiamo la discussione via pm!

    P.S. Per la cronaca – scusando il gioco di parole – sarebbe anche disponibile anche la mia ragazza, il che avresti già due giocatori.

  2. dross Vai al profilo 3 Aprile 2012 – 17:29

    ci si può provare, ma changeling è (almeno a mio avviso) un gioco più “trasversale”, mentre alcune ragazze potrebbero sentirsi un po’ costrette nel giocare una lupetta, soprattutto con quel “divieto” noioso agli accoppiamenti tra uratha che preclude tante storie. ma non voglio fare lo psicologo da due soldi, magari alla tua ragazza piace essere splatter anche più che al sottoscritto 😉
    cmq per spezzare una lancia a favore di changeling, oltre al fatto che ci ho lavorato a lungo prima di emigrare e proprio per il trasferimento imminente non ho potuto neanche iniziare, si presta a una politica bizantina da vampiri, ma non necessariamente, all’esplorazione dell’occulto e di mondi diversi come lupi mannari, c’è violenza ma puoi anche metterla da parte, ci sono magia e meccaniche interessanti come in maghi, ma senza spaventose e incontrollabili emorragie di potere e si presta a essere scanzonato, malinconico, horror, d’azione e molto variegato negli aspetti e nelle motivazioni dei personaggi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.