Nasce un nuovo Master

Sono un ragazzo di 35 Anni che non ha mai giocato direttamente a D&D ma seguito centinaia di ore di video online da anni e la passione di diventare Master.

Ho deciso ora di provare questa esperienza e vorrei iniziare anche con altri giocatori novizi questo percorso, ho ottime capacità pianifcatorie e organizzative e vorrei cimentami nel ruolo di Master

Quindi se volete scrivetemi pure e vediamo insieme cosa poter fare.

TELEGRAM: @Espiatore

Vorrei iniziare con qualche set introduttivo proprio per agevolare l’utilizzo delle piattaforme e della conoscenza tra noi giocatori e poi da li crescere insieme

Pubblicato da Ciro Schiaroli

Giocatore Umbro di 35 anni. Ho seguito decine di sessioni di D&D da spettatore e mai da giocatore ed ora vorrei cimentarmi in prima persona. Amo i giochi di ruolo e vorrei diventare Master. Cerco la possibilità di giocare con altri giocatori novizi o cimentarmi con persone più esperte. Ho un'ottima capacità comunicativa e di immaginazione.

Cerchi un evento di D&D? Scopri Dragon Secret in a Castle →

PROMO

5 commenti su “Nasce un nuovo Master”

  1. Midnight74 Vai al profilo 21 Aprile 2023 – 16:54

    Prima di fare il master dovresti giocare (almeno on-line) però è come fare l’allenatore senza mai aver tirato un calcio al pallone.

  2. cem Vai al profilo 21 Aprile 2023 – 17:20

    Ciao, ti ho scritto su telegram, io sarei interessato.

  3. Gg il ladro Vai al profilo 21 Aprile 2023 – 19:28

    Ti lascio il mio discord: Gioele /YAZZEN#9137

  4. diegodzilla Vai al profilo 22 Aprile 2023 – 06:10

    Nei primi anni 80 un gruppo di amici scopre in un negozio una scatola rossa con sopra un drago e un guerriero. La portano a casa, leggono i libretti e uno di loro con un pizzico di iniziativa e coraggio in più decide di fare il master. Ci vuole alchimia, passione, rispetto e voglia di divertirsi tutti assieme, solo questo.
    Non penso che Ciro voglia partire a giocare nella lega professionisti 🙂
    Se posso invece dargli un consiglio, direi di non basarsi troppo sulla pianificazione ma essere maggiormente pronto all’improvvisazione.

    1. Ciro Schiaroli Vai al profilo 27 Aprile 2023 – 12:31

      Ciao, hai colto Esattamente il punto. Tutti hanno iniziato da zero e così facciamo noi. Abbiamo la fortuna di avere all’interno del gruppo gente che ha giù un po di esperienza e quindi lo scopo ultimo è quello di passare piacevoli serate. Questa sera la prima Live

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.