Nola & dintorni

Ciao! Stiamo mettendo su un gruppo in zona, per il momento siamo un numero variabile di persone (4+), chi alle prime armi e chi rodata. Ci adattiamo a vari giochi, anche non tradizionali (indie, narrativi, masterless).

Si comincia con Grandi Dei Orchi con qualche piccolo aggiustamento (il regolamento si trova in italiano in rete, è di quattro pagine) come sessione zero e capire chi è veramente interessat_.

Se siamo in grado di fissare un incontro in uno spaziotempo senza inseguirci a vicenda, allora dopo possiamo pensare a cose più serie. Per il momento dai discorsi è uscito Dungeons & Dragons (varie edizioni), Richiamo di Cthulhu, Storie del Vagabondo Galleggiante, Cyberpunk, ecc. Chi mastera c’è oppure potete proporvi voi stess*.

Scrivete in privato per il calendario delle date e altre info. No perditempo/accolli. No fascisti, razzisti, sessisti e simili. LGBTQIA+ friendly. Spazi areati.

Eldrad

Pubblicato da Eldrad

30 anni, già founder di D&D House, gioco da 20+ anni dai tradizionali agli indie, narrativi o masterless. Ho tradotto Archipelago II e con quest'ultimo ho conquistato l'ambitissimo ultimo posto alle Ruolimpiadi di Lucca del 2010. Uau!

2 commenti su “Nola & dintorni”

  1. FabioSca Vai al profilo 10 Dicembre 2021 – 16:59

    Ciao
    Io e un mio amico stiamo cercando un master per una campagna di D&D edizione 3.5, anche già avviata.
    Siamo disponibili dal LUN al GIO dopocena (dalle 21 in poi)
    Per giocare preferibilmente roll20 (ci troviamo molto distanti) e per sentirci su discord questo è il mio contatto Фабио#9222
    Buona giornata e grazie!

    1. Eldrad

      Eldrad Vai al profilo 10 Dicembre 2021 – 18:55

      Ciao, ci rivolgiamo a persone nell’agro nolano e dintorni perché giochiamo di persona. Se ti va, puoi indicarmi dove non era chiaro nell’annuncio che faccio in modo di migliorarlo. In bocca al lupo per la cerca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.